XXXII #1

2.8K 146 38
                                    

Il capitolo 32esimo verrà suddiviso in otto parti perché ho intenzione di scrivere tutti i momenti Dramione, che noi dramione shippers abbiamo sempre sognato, che zia Row non ha scritto.



Primo anno

Hogwarts Express

Una bambina dai capelli crespi fece irruzione in uno scompartimento.
"Qualcuno ha visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville lo ha perso."
"No, io non l'ho visto" rispose un ragazzo biondino corrucciando la fronte "Tiger, Goyle?" I due ragazzetti irsuti a cui era rivolto scossero la testa e il biondino si voltò di lei che gli sorrise "Ehm...n-no mi sp-spiace no-non l'abb-abbiamo visto..." balbettó.
"Oh accidenti!"
Rimase ammaliato.Era davvero una bambina molto carina. Con quell'espressione disperata.
Ma come gli era venuto in mente di balbettare. Un Malfoy non si comporta così. Se suo padre l'avesse saputo..
La ragazzina lo riscosse dai suoi pensieri sedendosi di fronte a lui
"Ehm...comunque io sono Hermione Granger..e voi siete?"
Occasione giusta per rimediare.
"Oh, io sono Malfoy" le disse con voce suadente cercando di sedurla porgendole la mano "Draco Malfoy..." la ragazzina gli strinse la mano "Piacere"
"Mentre loro sono Vincent Tiger e Gregory Goyle" quest'ultimi le rivolsero un semplice cenno del capo.
"Vi conviene indossare le vostre divise credo che manchi poco all'arrivo..." si alzò per uscire fuori e il piccolo Malfoy la imitò "È stato un piacere conoscerti Draco Malfoy..."
"Anche per me, spero di rivederti presto Granger"
Si scambiarono un ultimo sguardo e lei uscì lasciando Draco ai suoi pensieri.

Smistamento

"Draco Lucius Malfoy!"

Neanche il tempo di mettergli in testa il cappello che esso esclamò "SERPEVERDE!"

Il biondino, che infondo se l'aspettava, si sedette soddisfatto al tavolo delle Serpi.

"Hermione Jane Granger!"

La ragazzina si sedette e il cappello parlò "Mhh..una ragazza dalle grandi potenzialità intellettuali, staresti bene in Corvonero..."

No ti prego, mettila in Serpeverde, Serpeverde! questi erano i pensieri di Draco

"Ma qualcosa mi dice che non sarà questa la tua casa..."

Giusto, perché sarà Serpeverde..

"A che pensi Draco?"

"Oh! Ciao Blaise! No niente, pensavo che lei - indicó la piccola Granger - starebbe bene in Serpeverde..non trovi?"

Il moro ci pensò su.

"Affatto, non mi sembra una tipa da serpeverde, l'ho incrociata sul treno e mi è sembrata molto simpatica e cordiale...credimi Draco, quella ragazza è tutto tranne che una serpe."

Draco annuì sconsolato.

"Mhh...GRIFONDORO!"

Cosa? No! Perché Grifondoro?!

Draco sapeva benissimo dell'odio leggendario che scaturiva fra Serpeverde e Grifondoro.

Notò Hermione che andava al tavolo dei Grifoni tutta felice e spensierata mentre gli lanciava un fugace sorriso.

Dramione Dreams {Vol.1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora