Blaise: L'hai fatto davvero, Draco?
Draco: Si, Blaise.
Blaise: Draco, hai una moglie che stravede per te, è fatica sprecata.
Vedrai che non è niente.Draco e Hermione sono sposati e convivono da 10 anni.
Purtoppo però, Draco passa molto tempo in trasferte per via del suo lavoro, e ha paura che la moglie lo tradisca. Quindi prima della partenza le aveva regalato un orsacchiotto di peluche con una telecamera nell' occhio sinistro in modo d'avere la perfetta inquadratura del letto.Ora era ritornato, sua moglie ovviamente era al lavoro e non sapeva niente del suo ritorno.
Blaise: pronto?
Draco: pronto.
Era seduto sul letto con il peluche in mano. Collegó la telecamera al cellulare e iniziò a guardare il video.
Ne video si vedeva chiaramente sua moglie seduta sul bordo del letto proprio davanti la telecamera con un completino sexy nero in pizzo che non aveva mai indossato con lui.
E un uomo con la camicia bianca piegarsi dinanzi a lei mentre gli sbottonava la camicia.
Hermione:ehy...ciao bellissimo..
Bella merda che era la mezzosangue. Bella merda.
Si chinó a baciarlo e lì Draco stoppó (tralasciando i miei termini...ok svanisco!)
Blaise: Draco, forse è meglio se...
Draco: No! Voglio vedere fin dove si spinge! Voglio vedere che cazzo combina in mia assenza!
Prima di baciarlo la donna si alzò e si diresse con passo sensuale verso il peluche.
Oh no..
Hermione: Ciao Draco.
Ci mancava soltanto l'umiliazione
Hermione: sappi che ho trovato la tua telecamera.
Avevo già dei sospetti quando tu mi hai regalato questo peluche.
Tu non mi faresti mai regali del genere, Draco.
Ma bando alle ciance. Ricordi il mio cugino gay ,Paul?Il suo cugino gay.
Cugino.
Gay.
Omosessuale.
Uomini.
Quandi...Draco: È IL SUO CUGINO GAYYY! È IL SUO CUGINO GAY!
Blaise: ...
Hermione: sappi che sono molto delusa dal tuo comportamento.
Ogni volta che parti per una missione io rimango qui con l'angoscia come unica compagnia.
Con la paura di vedermi arrivare un telegramma con su scritto la tua data di decesso.
Io ti amo, Draco. Come puoi metterlo in dubbio, dopo tutti questi anni?Draco: LEI MI AMAA! NON HA MAI SMESSO ! HAI SENTITO BLAISE? LEI AMA MEEEE !1!1!1
Blaise: Cosa credevi, scusa?
ho postato una muova dramione!
andatela a leggere! si chiama non è come sembra - dramione