Pianti #8

274 16 6
                                    

Troppa paura....troppa

*apro la porta*

       (Scorri per vedere chi c'è nel lettino)


Mamma...............M-M-MARTINA!
-◇Mamma cosa è successo a Martina?◇
-Stava andando sulla bicicletta e de caduta dal terazzo. Dice la mamma piagendo.
-Si è rotta il collo e il braccio destro. Disse l'infermiera con un tono basso
-◇Ma ora è svenuta?◇
-Si, però dopo qualche puntura si sveglierà.  Il programma delle visite sta per finire, la mamma rimane dorme con lei.
-Ciao Giulia, oggi va a dormire da tuo padre.
-◇Ciao mamma, con permesso.◇
Ero nel corridoio, vicino alla porta di Martina.
Stavo per andarmene,  ma ero bloccata,non sentivo quasi niente solo pianti...
E a un certo punto guardai davani alla porta di Marti, la porta davanti era aperta c'era un ragazzo sul letto,era da solo...ma a gurdarlo meglio...
Era Marco , corsi subito dentro la stanza fino a vederlo ...aveva fili, cerotti e un sacco di apparecchi vicini ad esso.
-◇Marco, Marco!MARCO SVEGLIATI DAI SU CAZZO!◇Ero ancora più triste, stavo piangendo,era l'unico ragazzo che mi capiva.
Infermiere: L'ho conosci?
-◇SÌ,  è un mio amico.◇
Infermiere: Bene, ora stanno per arrivare i suoi genitori, aveva un piccolo documento nel suo portafogli, grazie al documento abbiamo potuto chiamare i genitori. Fra pochi minuti dovranno venire.

*dopo 10 minuti*

-Marco, marco, disse la madre di Marco piagendo sulla spalla del marito.
-Dottore cosa è successo, chiese il padre di Marco.
Dottore: Dei nostri compagni l'hanno trovato in una fermata dell'autobus. Dopo la dichiarazione dei passanti e dalle telecamere....e stato investito.
E adesso per sfortuna, e in coma.

Non ci credevo che Marco era in coma, per solamente colpa mia...
-◇E quando si sveglierà?◇
Dottore: Non si sa, prottrebbe durare anche un mese fino al risveglio.
I genitori erano rimasti fermi non dicevano niente.
Io, ...io piangevo .

Eravamo tutti li, a fissare Marco.

Era arrivata la sera, la madre di Marco era rimasta a fare il turno di notte.

Io me ne andai da mio padre a casa sua.

*a casa del padre*
Gli spiegai tutto, di Martina e anche di Marco.

Avevamo passato la notte mangiando pizza e guardare del calcio, solo che a me non piaceva più di tando, quindi decisi di andare nella camera dell'ospiti.

Avevo pianto tutta la notte per Martina e per Marco, ma soprattutto per lui, perché lui era in coma..

Erano le 5 del mattino mi ero sveglia da un brutto sogno con Marco. Nel sogno lui...lui moriva...piangevo così tanto e forte che avevo svegliato mio padre, era arrivato a consolarmi.

Però non potevo più addormentarmi.
Quindi mi sono alzata dal letto, mi sono vestita, sono scesa dall'appartamento è sono andata a comprare due palloncini e 2 peluche.

Sono arrivata all'ospedale
Sono andata prima dalla mia sorellina.
*apro la porta*
Martina era sveglia.
-◇come ti senti Marti? ti ho portato un palloncino e un orsacchiotto.◇
-Si mi sento meglio, ma mi fa male molto il collo. Grazie!
Sussuravamo  perche nostra mamma dormiva in una poltrona vicino a  Martina, quindi decisi di andare da Marco.
-◇Ciao Martina◇
-Ciao

*entro dentro la camera del mio amico*
Non c'era nessuno con lui ,magari sua madre era ritornata a casa.
Mi metto vicino a Marco li prendo la mano e comincio a parlarli.
-◇Domani andremo insieme a scuola, no?◇
-◇In gita ci divertiremo un sacco, non è vero amico mio.◇
Dopo 5 minuti mi sono addormentata vicino a lui con la sua mano nella mia.
____________________________
Hey pipol
Alle 5 esce una più grande di questa
Vi è piaciuta la storia?
Lasciatemi un commento!! (Vi rispondo)
      

                           (601 parole)

 INSIEME ♡<Marco Cellucci> Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora