La sera della festa,mi ero accordata con Normani ed Ally per un passaggio. Lauren e i ragazzi ci avrebbero raggiunte direttamente lì. A scuola non era stato granché facile negli ultimi tempi: Dinah era ostinata a non parlarmi e mi aveva praticamente sostituita con Veronica Iglesias,una ragazza molto logorroica che faceva parte della squadra di nuoto femminile,e Lauren era sempre più infastidita dagli atteggiamenti di Zayn. Io non facevo nulla per allontanarlo,semplicemente godevo delle sue attenzioni.
Ally e Normani mi avevano accennato al fatto che probabilmente il moro aspettava solo l'occasione giusta per portarmi a letto. Forse avevano ragione:non gli importava di me,ma soltanto di sventolarmi come un trofeo sotto gli occhi di Lauren.Eppure,era talmente bello e misterioso,di un fascino così unico,che mi era quasi impossibile resistergli. Certo,non credevo mica di finirci a letto...
Arrivate al luogo del party,incontrammo Lauren. Indossava un vestito attillato e nero,corto,che risaltava le sue forme perfette.Strabuzzai gli occhi a quella vista. Credevo che andasse alle feste sempre in jeans e giacca di pelle,ma evidentemente mi sbagliavo.Non so cosa provai quando la vidi,ma un leggero calore m'invase,sentii il mio cuore palpitante nel petto. Era bellissima."Sei stupenda"mi uscì di bocca,quasi di getto.
Lei sorrise:"Senti chi parla."
Mi prese per mano,provocandomi un'intensa scarica elettrica in tutto il corpo.
"Andiamo a prendere da bere e poi mi concederà un ballo,giusto Signorina?"
"Forse..."sorrisi.Era la prima volta che qualcuno mi faceva quell'effetto.Austin non c'era riuscito e nemmeno Zayn con le sue avances era in grado di suscitarmi certe emozioni.Era...diverso.Nuovo per me.Proprio mentre Lauren prendeva due birre in cucina,ecco avvicinarsi Zayn. Indossava una camicia nera,che faceva risaltare i muscoli del suo petto e delle sue braccia.Mi riservò uno dei suoi soliti,irresistibili,sorrisi.Poi mi chiese di ballare.
"Malik,sparisci."affermò la ragazza dagli occhi smeraldo,in tono tagliente.
"Sennò?"la sfidò.Meno male che quei due erano amici,eh,perché Lauren gli rovesciò addosso le birre.Lui imprecò,dirigendosi verso il bagno per tentare di darsi un contegno.Risi e lei mi sussurrò seducentemente all'orecchio:"Allora? Me lo concedi questo ballo?"
Afferrai la sua mano,tesa verso di me. E ballammo. Come se ci fossimo soltanto noi due.Però non facevo altro che chiedermi:lo fa anche con le altre,giusto?
Non dovevo scordare che sia lei sia Zayn erano fatti della stessa pasta.Avevano questa sfrontatezza,questa spavalderia e questo stramaledetto fascino,che li rendeva irresistibili."Che ne dici se usciamo?"mi chiese,ricercando le mie dita. Annuii. Fuori rollò una canna,porgendomela.
"Non l'ho mai provata."
"Puoi sempre farlo adesso."sorrise.
Feci un tiro.Il fumo era più bianco e denso di una sigaretta normale e,dopo qualche minuto,la mia mente cominciò a vorticare.
Lauren si avvicinò ancora di più a me,fino a sfiorare le sue labbra con le mie. Se fossi stata lucida mi sarei allontanata,invece ricambiai. E mi piacque. Aveva un sapore di fragola,misto ad alcol e fumo.Non so descrivere,invece,cosa provai sentendo la sua lingua contro la mia.Ero in estasi."Adesso,sei mia. " ringhiò possessivamente,portando una mano sulla mia coscia.
STAI LEGGENDO
Dangerously-Camren
FanficLa noia ti porta a fare cose che non avresti mai creduto possibili.Ma se la responsabile fosse una ragazza dagli occhi verdi,incredibilmente bella e dannata?Mai fidarsi troppo di qualcuno,specie se il suo nome è Lauren Jauregui ed ha un gruppo di am...