Prologo

603 29 4
                                    

Solo una notte.
Quello che il destino aveva concesso ad Emma e Regina.
Dopo il matrimonio di Emma e Uncino;Zelena,Regina,Henry e la piccola Robin partirono per New York.Emma ogni giorno chiamava ad Henry e chiedeva sempre di Regina,la donna che le aveva stravolto la vita...
Regina stava...beh ecco lei non provava niente,tristezza,rabbia e felicita' non esistevano piu'...Lei era soltanto stanca,stanca di essere sempre la seconda scelta di tutti,di essere sempre lo scarto,la riserava.
Quella sera,prima del matrimonio di Emma,quest'ultima era andata a casa di Regina per confessarle quello che provava da sempre oramai e Regina non poteva essere piu' contenta,perche' anche lei amava Emma,la amava da Morire.
Passarono la notte insieme,tra sesso chiacchere e tante altre cose...
Ma quando la mattina seguente Regina si risveglio'sola a letto,con suo figlio che la pregava di alzarsi perche' era tardi,capi' che era stata tutta una grandissima presa per il culo...
Regina ando' al matrimonio,vide Emma sposarsi,vide l'amore della sua vita dire 'lo voglio' ad un vongolaro di merda,vide il suo lieto fine andare a fanculo...
Per questo non provava piu' niente...
Henry avrebbe fatto diciotto anni,e per l'occasione sarebbero dovuti tornate tutti a storybrooke,a differenza degli altri anni,i quali durante i compleanni di Henry tornavano solo quest'ultimo e Zelena,mentre Regina restava a new york con la piccola Robin...
Tra poco l'avrebbe rivista...
Tra poco avrebbe rivisto Emma.

Una notte sola...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora