Unioni

530 20 4
                                    


Dopo aver mangiato andiamo a fare una passeggiata e sentiamo che qualcuno ci osserva...
Una figura nera ci prende e poi il buio.
Ci ritroviamo in un posto scuro.
?: Buongiorno... LadyBug e ChatNoir!
Ma: Chi sei tu!!?!?
Ad: Cosa vuoi?
?:Sono Papillon!  E voglio i vostri Miraculous! Datemeli!
Ad: MAI!
Pa: Allora me li prenderò io!

ADRIEN POV'S
Ci trasformiamo e Papillon corre verso Mari, lei lo lega con il suo yo-yo ma lui riesce a scappare.
Quindi arrivo io, combatto con il bastone e poi lei evoca il Lucky  Charm. Un retino per le farfalle? Oooh certo! Se lei lo tira di qui, poi lo prende li la e poi fa cosi.... Certo!
Riesce a prenderlo e a tenerlo fermo, poi capiamo che la spilla è il Miraculous e glie lo togli-
Ch: PAPA!?!?!?!! MA COS.....
Ga: Adrien, sono io, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo ma si, sono io. Ho riflettuto e credo che io debba andare a scusarmi con il Maestro Fu.
Ma: per cosa?
Ga: Per aver....rubato il Miraculous...
Ch e La: Eh?!?!?!?
Ga: Gia...Ora andiamo devo assolutamente porgergli le mie scuse e restituire il Miraculous.
Andiamo da Fu e spieghiamo cosa è successo.
Ridiamo il Miraculous e torniamo a Villa Agreste, ho chiesto a Mari di cenare con noi e lei ha accettato.

MARINETTE POV'S
Ma: Questa casa è piú grande ogni volta che ci entro!
Ridacchiamo tutti.

Qualche anno dopo...
Ad: Mi fai innamorare di te ogni giorno di più, sei bellissima ogni giorno di più e ti chiedo... *si inginocchia e prende una scatoletta, la apre*...vuoi sposarmi?
D-Davvero me lo ha chiesto?  Sono la ragazza piu felice del mondo!
OMG OMG!!!!!
Ma: SIII!!!
Poi ci baciamo, quel giorno erano 5 anni che stavamo insieme!

ADRIEN POV'S
Adesso saremo uniti per sempre, quanto la amo... Sono cosi felice!
La accompagno a fare un giro e guardiamo anche molte cose per il matrimonio, lei torna a casa e anche io vado a casa.
Ad: Papà, ha detto si!
Ga: Ero sicuro Adrien!
??: Anche io ne ero certa! È cosi carina Marinette!
Ad: Lei non è carina, lei è splendida......... Mamma!

NARRATRICE POV'S
Marinette e Adrien si sposano, il bene ha vinto sul male, la mamma di Adrien è tornata, cosa potrebbe andare peggio? Nulla. Ed è cosi che, miei cari, si conclude la nostra storia...
----
ANGOLO AUTRICE
Ebbene si, è finita! Ma satsera esce l'epilogo!  Ditemi se vi è piaciuta!

Miraculous Ladybug|•Sorprese Inaspettate• (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora