CAP.3

116 15 5
                                    

Quindi quel giorno Adrien decise di chiedere spiegazioni a suo padre...

<mi scusi padre posso entrare?><si ma fa in fretta perché ho da fare>disse con tono infastidito perché da quando sua madre morì non si preoccupò più di lui<ehm...volevo chiedervi come mai avete ucciso il nonno della figlia dei panettieri del villaggio...>Gabriel lo guardò con aria confusa e rispose<perché lo vorresti sapere?><perché al villaggio continuano a parlarne e adesso ci disprezzano da morire><l'ho fatto uccidere perché si rifiutava di pagare le tasse da 2 mesi...ecco questo è tutto,ora se non ti dispiace devo finire di firmare queste carte per il re...><ehm...quasi dimenticavo!la ragazza vi ha portato i croissant><grazie>prima di uscire Adrien posò sul tavolo i dolci e andò a fare una passeggiata al villaggio. Appena arrivato,scese dalla carrozza e si mise a camminare un po' fino a quando non si mise a sbavare creando una pozzanghera sotto di lui(😂😂),stava guardando Marinette che stava passeggiando con due cani<PLAGG!!TIKKI!!TORNATE SUBITO QUI!!>appena sentiti i loro nomi, tornarono indietro saltando addosso a lei facendola cadere<Domani vi metterò il guinzaglio>loro si levarono e aiutarono Marinette ad alzarsi. Arrivati alla pasticceria,lei aprì il cancello nel retro della casa e entrarono,diede una controllatina a Tikki perché tra pochi giorni avrebbe fatto i cuccioli e tornò dentro casa,intanto il biondo l'ha seguita fino a casa sua...

10 minuti dopo...

Adrien rimase lì ad aspettare fino a quando lei non uscì di casa e lui la seguì...

Prima andò a casa di sua nonna,poi alla fioreria,poi andò al cimitero,ovviamente la seguì e ascoltò cosa diceva a suoi nonni<ehy nonni come va la vita...ehm da morti??...comunque buon anniversario di matrimonio,oggi fate 80 anni...vi ho portato un mazzo di rose,quelle che piacciono a te nonna...domani faccio 19 anni e mi piacerebbe rincontrarvi un'ultima volta. Ora devo andare...ciao e riposate in pace...e ancora auguri>prima di andare via accarezzò le lapidi e camminò via,il biondo guardò Marinette e disse<che ha combinato mio padre??>







































*angolo autrice*

TikkiXPlagg si reallllllllll

OK sto male...perché sto guardando"Extreme Football"e un tizio ha fatto una rovesciata impossibilmente impossibile😕
(Chi è maschio o segue il calcio può capirmi)

Sto creando una nuova storia che si chiama"Tra i graffiti di Parigi"e la pubblicherò appena posso...

Descrizione:

"Mentre camminavo,trovai tanta gente raggruppata vicino ad un muro...un bambino si accorse di me e urlò<EHY GUARDATE È LEI!!>le persone si divisero per formare un varco,io passai,guardai il muro e vi trovai il mio ritratto e Chat che lo stava disegnando..."

"<perché lo hai fatto??>Chat guardò le persone incuriosite e rispose..."

Nella foto c'è la vita mia😍vi presento Sam mio cugino!!😍😍

'NA ROSA SÌENZA SPINE🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora