Come ogni mattina Marinette si sveglia alle cinque del mattino per aiutare i genitori a preparare il pane da consegnare alla gente del villaggio e ai ricchi...tutti la considerano la più bella e infatti ogni volta che esce o trova fiori o biglietti davanti alla porta,ma lei li ignorava. Portava sempre il pane sia agli abitanti e sia ai ricchi e si faceva pagare...
Marinette quel giorno doveva andare alla villa della madre del loro capo a consegnare dei bignè e la sua abitazione era lontana dal negozio e quindi dovette andarci a piedi visto che non potevano permettersi un cavallo.
Dopo 50 minuti...
Appena arrivata bussò alla porta e venne ad aprire la loro serva ovvero la sua migliore amica Alya<Ciao Mari come stai??><Bene tu?><Bene><Alya cara...chi è??><è Marinette signora><ok falla entrare>Marinette appena entrata consegnò il pane ad Alya ed andò dalla signora per farsi pagare<buongiorno signora...le ho portato i bignè><grazie cara...tieni i tuoi soldi><grazie ora vado><OK e vieni a trovarmi quando vuoi><si...arrivederci>e tornava a casa trovò tante persone messe intorno ad una persona quindi decise di andare a vedere e vide suo nonno a terra,corse da lui e <NONNO CHE È SUCCESSO??><M-Marinette s-sei tu?><si sono io,chi ti ha fatto questo??><I-Il s-signor G-Gabriel A-Agreste...><perché??><per-...>non fece in tempo a finire che chiuse gli occhi e morì sotto gli occhi di Marinette e di tutto il villaggio. E da quel giorno decise di odiare gli Agreste per tutta la vita.
Ciauu persone...scusate per l'orario 23:31,ma immagino che qualcuno di voi sia sveglio.
Quindi buonanotte❤
PietraLunare👊😘
STAI LEGGENDO
'NA ROSA SÌENZA SPINE🌹
Romance"...mentre passeggiava trovò una rosa senza spine,invece le altre sì perché era particolare.Non si vergognava ad essere diversa dalle altre come..." Se leggete scoprirete❤👊