Ask Creepypasta!

2.2K 83 36
                                    

PHELLA A TUTTI RAGAZZI E PENVENUTI IN UN NUOVO VID- CAPITOLO!

Qui è Mic che vi parla e oggi intervisteremo le Creepy!

La carissima @Fight_Always ci fà due domande. Lascio a te la linea!

Fight: Ciau people! Volevo fare una domanda C-R-U-C-I-A-L-E a Goffredo.
Ma senza labbra, riesci a fischiare? Se si per quale arcano motivo?

Jeffrey: Questa domanda è la più sensata che mi abbiano mai fatto. In realtà non ci ho mai provato...Nel senso, DAIH, sono un serial killer, a che mi serve fischiettare? Comunque credo di non riuscirci...

Poorino ;-; Stai attenta alla prossima domanda Fight, perché potrebbe iniziare la terza guerra mondiale *tic all'occhio* Parla pure...Anche perché sono curiosa della risposta *altro tic*

Fight: Questa è una domanda per Toby-Senpaiii !! Tu mi ami vero?VERO? E se la risposta è sì, a quando il matrimonio?

*Quarda Toby con uno sguardo demoniaco* sù, avanti, parla cucciolo

Toby: B-bhé Fight, ti devo deludere...*quarda spaventato Mic* anche perché sono fidanzato con lei...E la amo troppo per farle le corna...anche perché se glile faccio mi stacca la testa a m-morsi...

Fight: ... *rincorre Toby mentre gli bestemmia contro e Tobias corre manco Flash*

Fight! Ti sei dimenticata il pesto! Vabbé te lo dò un'altra volta

Dopo questa domanda alquanto sconveniente...PASSIAMO OLTRE!

La mia fratellina @Belikeziosherlock mi fà svariate domande

Intanto chicca ti do il pesto, altrimenti te lo dimentichi u.u

Beli: Glazie *v*. Per Jeff: ma le tue labbra sono state bruciate o te le sei tagliate?

Jeff: In realtà è un dubbio che affligge molte testoline disagiateh. Bruciate. Mi hanno bruciato le mie bellissime labbra! Nonostante ciò, ho il numero più alto di fangirl arrapate che vogliono bacire le mie non-labbra.

Grazie della disponibilità Goffy, e ti giuro che per oggi tu non sei più interpellato *lo butta giù dal pogiolo*

Beli: Bene! La prossima è per Sally! Giochi coi pupazzi con me? Ti plego!

Sally: Certo! Però viene anche Nightmare Ally

Oh grazie Sally, sono commossa *v*

Abbraccio di gruppoooh (/*v*)/ \(*v*)/ \(*v*\)

*programma interrotto per gioco-time*

Ciriciao gente! No okay. Torniamo alle domande! Anche questa è per te Senpai, quindi vedi di rispondere bene.

Beli: Quando ti sposi con la mia fratellona? Devo organizzarmi, d'altronde sono la damigella d'onore, le damigelle, l'organizzatrice, quella che porta gli aneli di cui mi sfugge il nome, il prete ecc... MI SERVE TEMPOH.

Toby: Volevamo sposarci il o 15 ottobre, il giorno del suo compleanno o ad Halloween ...la location anche lì varia... Con la prima opzione volevamo una location vicino al mare, con la seconda un bel castello infestato. Riuscirai a fare tutti quei ruoli Eli?

Beli: Certoooh! No aspé, conosci il mio nome?

Toby: Certo! Micol parla S-E-M-P-R-E-H di te, ormai ti conosce tutta genova!

Vero...Sorry ^v^

Eli: Per Clockwork, Sorella di mia fratella, mi insegni a cucinare? Glazieeeh

Clocky: Certo Eli sono feliciah che tu me lo abbia chiesto! Speghetti alla carbonara con orologini da polso! Forza, in cucina!

Io anche se amo la carbonara, sta volta passo, grazie clocky ^^'

Eli: Ehmmmm grazie clocky... Ma volevo una torta ;-;... SLENDYH perché non vieni da me?! DEVO AVERE LA CONFERMA DELLA VOSTRA ESISTENZA!

Slendy con occhiali intellettualosi (?): Carissima, devi sapere che non possiamo mostrarci a te con estrema facilità, ma come ben saprai, uno dei nostri *guarda male Ben* ti voleva portare alla creepyhouse, cosa che ho rifiutato.

Ma appena mi sposo con Toby, visto che è la mia fratellina, verrà alla CreepyHouse, vero Slendy??? *faccia puccia buffa*

Slendy: Sisi ma non createmi diturbo.

Io e Eli: Yeeeeeeeee

*si schiarisce la gola* passiamo oltre... E.J! PERCHE' RUBI I RENI A BELI?!

E.J: Ma ma...non ho fatto niente ;-;

Seh, certo, perché noi ci crediamo

Eli: Allora perché mi manca un rene, Jack? Lo sappiamo che sei stato tu..

E.J: Continuerete a darmi addosso in eterno, vero?

Io e Eli: Shi :3

Eli: Hobo, ho una domanda da farti.Perché hai salvato Cecilia e non l'hai lasciata bruciare in quell'albero che non aveva nulla di patatosoh?!

Hobo: L'amore...quando sarai più grande capirai

Che palla al piede che sei Hobo.

CON QUESTO CONCLUDIAMO!

CIRICIRICIAO GIENTE!

*spegne la telecamera*

Mado che mal di testa...JEFF! NON RUBARMI LA NUTELLA!





Sputtanando gli horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora