~1~

41 4 2
                                    

''Allora Ale,sei arrivata'' dice mia madre

"Si mamma,tranquilla, proprio adesso sono scesa dall'aereo''  dico cercando in tutti i modi di tranqillizzarla anche se so gia che non funzionerà.

Cerco di passare tra la folla ma questo mi è alquanto difficile,vista l'enorme massa di persone che si sposta da una parte all'altra.

''Hai preso già la valigia?'' chiede mia madre

"Sto cercando di passare ma la gente è tanta e mi è difficile prenderla'' dico,sperando che si spostino.

Qui c'è troppa confusione c'è gente che spinge,che cavolo spinge.

Finalmente riesco a passare e a prendere la mia valigia blu.È indistinguibile,ha un blu particolarmente acceso.Ok basta.

''Presa'' dico al telefono e sento mia madre tirare un sospiro di sollievo

''Bene piccolina, ora cerca di trovare tuo fratello"

Sono io che dovrei cercare lui?

"Si mamma ora stacco così mi sarà più facile" annuisce e stacco la chiamata

Ma dove è finito,dovrebbe essere qui da 20 minuti.

Provo a chiamarlo

"Risponde la segreteria telefonica di -"

Aaaa

Non risponde ma dove diamine si è cacciato

...

NASH.

Stupido traffico di merda.

Sbatto le mani sul volante e suono più volte il clacson.Mi passo una mano trai capelli e vedo che finalmente le macchine cominciano a camminare.

Accellero il più possibile e arrivo all'aeroporto.

Scendo ma di lei nessuna traccia.È tanto che non la vedo mi potrei confondere. Hayes come sempre è voluto rimanere a casa,invece di venirla a prendere con me.

Mi guardo attorno e la vedo uscire dal bar dell'aeroporto.Non ci posso credere.È cambiata un casino.

...

ALEXA.

Da lontano vedo arrivare una figura maschile,riccia con degli occhi azzurri.Cavolo.Quegli occhi.

"Naaaaash"urlo andandogli incontro

Lascio cadere il sacchetto contenente dei dolci al caramello che a me piacciono tanto

Lo rincorro e gli salto in braccio.In questo momento sembro un koala.

"Sorellinaaa" dice
"Ammazza quanto sei cresciuta"

Sorrido

"Già, anche tu" dico scompigliando i suoi capelli

"Scusa del ritardo,c'era traffico"  dice facendomi gli occhi dolci

Come si fa a non perdonarlo

"Ora vieni che a casa ti sta aspettando Hayes" dice prendendo la mia valigia con una mano e con l'altra la mia mano.

Sorrido di nuovo.

Non vedo l'ora di arrivare.

"Allora" dice "il fidanzatino?" chiede e io scoppio a ridere

"Io non lo ancora trovato" dico sorridendo "e tu?"

"Cosa?" dice

"Hai trovato la ragazza giusta per te?" chiedo e scuote la testa come per dire no

"Non sono un tipo da relazioni" dice e io annuisco.

"Devi sapere che condividerai la nostra casa con altri due ragazzi,oltre me e Hayes" dice

"Davvero?" chiedo sbalordita

Annuisce.

Oh.Non lo sapevo.

Arriviamo finalmente a casa.Nash parcheggia la macchina e mi fa scendere.

È una villa,è bellissima.

Dall'entrata vedo uscire Hayes che subito mi viene incontro abracciandomi

"Ma quanto sei cresciuta" dice
scompigliandomi i capelli
"Vieni entriamo" dice

Ma è enorme

"Sopra si trovano le camere e un bagno, mentre qui invece c'è la cucina,un bagno e il salone" dice

Mi giro intorno per vedere meglio e nel frattempo entra Nash

"Allora ti piace?" dice Nash

"Si.Tanto" dico

"Bene" dice Hayes

Vedo Nash prendermi la valigia e portarmela sopra

"Siediti pure" dice Hayes "Come è stato il viaggio" chiede

"Stancante" rispondo "Mi credi se ti dico che non riuscivo a prendere la valigia?"

Scoppia a ridere

La sua risata e contagiosa.Hayes è proprio identico a me.Amiamo le stesse cose,abbiamo etrambi gli occhi verdi e i capelli castani.

Decido di inviare un messaggio a mamma per dirle che sono arrivata.

"Ecco fatto" dice Nash scendendo le scale "ti ho portato la valigia in camera" dice e io lo ringrazio.

"Vediamo un film?'' chiede Hayes e noi annuiamo

...

"Oh ma dai,come può quella essere caduta dal 5° piano ed è ancora viva" urla Nash

Scoppio a ridere

"Dai Nash è solo un film" dice Hayes appoggiando una mano sulla spalla di Nash mentre continua a ridere.

"Ragazzi io vado a sistemare la valigia" dico ai ragazzi e salgo sopra

Certo che qui ci sono parecchie stanze.Vado nella mia e devo dire che è veramente bella.È celeste come il mio colore preferito.

Devo dire che mi piace parecchio

Sistemo le mie cose ed esco.Decido di farmi un giro per le stanze,ed una di queste attira la mia attenzione.

Entro e una sensazione strana mi avverte che dovrei farmi i fatti miei ma sono troppo curiosa.Non è quella dei miei fratelli poiché loro non amano molto il grigio.

La stanza forse sara di uno dei ragazzi che stanno con noi

Mi avvicino alla mensola che tiene in alto e prendo una cornice.

È ritratto un bambino bellissimo.Dagli occhi magnetici potresti perderti dentro.Forse è il ragazzo che ha questa stanza.

Affianco a questa c'è un'altra foto,che ritrae un ragazzo molto più grande.È lo stesso di prima.
È.. Bellissimo,cioe dai è carino

Guardo fisso gli occhi quando una mano afferra la foto che avevo in mano lasciandomi con le mani all'aria.

"Chi sei tu,e come osi toccare le mie cose senza il mio permesso"

...











Ecco qui.Questo è il primo capitolo del libro,se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento per farmi sapere se vi è piaciuta.Se notate degli errori commentate dicendo dove si trova l'errore e io cercherò di correggerlo al più presto.

Ci vediamo al prossimo capitolo😙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Soulmate ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora