CAPITOLO 2

151 7 3
                                    

Hermione pov's
Parlammo così allungo che ci accorgimento di essere arrivati quando sentimmo il treno fermarsi di colpo facendo una frenata così brusca che se non ci fosse stato Blasie sarei caduta a terra.
Prima di uscire dagli scomparti menti con un colpo di bacchetta ci cambiamo e facendo apparire le nostre divise con il logo del serpente.
************************************
Proprio così la nostra cara Hermione Jean Granger è una Serpeverde come
i suoi amici e odia i Grifondoro ma soprattutto odia Harry Potter e tutta la famiglia Weasley. Ma anche se è una serpe è una mezzosangue e per questo motivo gli capiteranno cose molto brutte e dolorose.
************************************
Io e i miei amici scendendo per ultimi dal treno.
Proprio quando stavo per mettere piede fuori dal treno senti una mano prendermi il polso e trascinarmi in uno scomparti mento vuoto.
La mano che mi afferrò era quella di un ragazzo ma non era ne quella di Draco ne Quella di Blasie ma di un ragazzo occhialuto dai capelli corvini .
<<Cosa vuoi Potter?!>>
<<Volevo solo darti un po' di fastidio prima di entrare a scuola >>
Ad un certo punto vidi un ghigno malefico sul suo viso.
<<CRUCIO!>>
Urlai così forte che mi avrebbero sentito anche dall'altra parte del mondo.
Ad un certo punto vidi Blasie accompagnato da Draco entrare  nello scoperto mento e scaraventare Potter a terra .
Ad un certo punto svenni in un sogno senza sogni.
Appena aprii gli occhi mi ritrovai nell'infermeria di Hogwarts.
BLASIE POV'S
Ero appena sceso dal treno quando senti delle urla di dolore ad un certo punto capii che erano di Hermione quindi mi precipitai insieme a Draco dentro lo scompartimento in cui c'era Hermione e non era sola .
Insieme al lei c'era anche Potter con la bacchetta ancora puntata contro di lei così senza pensarci due volte disarmammo Potter della bacchetta e lo scaraventammo a terra .
Ad un certo punto vidi che Hermione aveva perso i sensi così lasciammo Potter li e portai Hermione direttamente in infermeria .
Appena apri la porta vidi l'infermiera corrermi in contro e chiedendomi cosa era successo, quindi gli raccontami tutto quello che era successo e ogni singolo particolare .
<<Hermione si rimettera presto vero?>>
Chiedemmo con tono di preoccupazione.
<<Se sì sentirà meglio potrò rimetterla anche stasera>>
<<Ok. Farò come mi chiesto >>
A sapere che Hermione potrebbe essere dimessa anche questa sera ci da un senso di sollievo
<<Perfetto ma ora la signorina Granger avrà bisogno di riposare>>
<<Ok>>
È dicendo questo ci incamminammo verso l'uscita dell'infermeria.

A questo punto ci dirigemmo nei dormitori per aspettare l'ora di cena che non tardò ad arrivare . Appena mi sedetti a tavola per mangiare il professor Silente a iniziato a fare un breve discorso che non ascoltati con interesse.
Appena ebbe finito il cibo apparve sul tavolo così decisi di metterne un po' di roba per Hermione da parte perché non volevo che avesse fame durante la sera.

Spazio autrice
Vi è piaciuto questo capitolo ?
Forse ho un po' esagerato ma non mi interessa.😂😂

Creepypasta And Hogwarts {ITA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora