Hermione POV'S
Augurey era mia sorella? Non era possibile.<<non ci credo, tu stai mentendo>><<No Hermione é tutto vero, e soprattutto scusa per la tortura dell'altra volta ancora non sapevo la verità su di te.>>
Io ero aldirpoco scioccata.
<<Draco puoi uscire adesso>> disse mia sorella come se sapesse che Blasie era nascosto.
<<Augurey ma se tu sei mia sorella allora nostro padre é Voldemort giusto?>> <<Si>> rispose mi sorella.Mattina seguente...
Mi svegliai prima di tutte così decisi di non svegliarle e di scendere direttamente a fare colazione nella Sala Grande.
Ad aspettarmi c'era Blaise insieme a Draco, ero contenta che ci fosse pure lui, mi sentivo bene.Dopo aver finito di far colazione mi incamminai per cominciare un'altra giornata di lezioni, ma c'era qualcosa di diverso nell'aria, forse mi sentivo in ansia per la verifica di Pozioni, o forse era una di quelle sensazioni che ti dicono che sta per succedere qualcosa che cambierà Hogwarts, per sempre.
Le lezioni continuarono tranquillamente ma quella dannata sensazione non se ne voleva proprio andare, anche dopo la verifica di Pozioni!
Mi diressi insieme ad Augurey nella Sala Grande per il pranzo quando il professor silente comincio a parlare...
S:<< Buon pomeriggio a tutti miei cari studenti, è raro che mi sentiate a fare un discorso durante l'ora di pranzo ma alla fine, c'è sempre una prima volta...Questo annuncio è per avvisarvi di un cambiamento che verrà effettuato ad Hogwarts a partire da oggi stesso.
Da oggi Hogwarts ospiterà non solo maghi e streghe, ma anche quelle, che voi credevate fossero solo delle leggende, dei racconti per spaventare i bambini o qualsiasi cosa che vi passi per la testa. Molti di voi magari le conosco già, altri magari non sanno della loro esistenza, quindi lasciate che mi spieghi meglio.
Hogwarts è stata creata per insegnare a giovani maghi e streghe le arti della magia, ma non ha mai permesso che persone con poteri malvagi potessero varcare quel portone che voi varcate ad ogni inizio anno. Ed è per questo! Che Hogwarts ha deciso di ospitare alcune delle Creepypasta che possiedono poteri o caratteristiche malvagie per poter dare loro una speranza!>>Tutta la sala grande piombò nel panico prima che il professor Silente finisse di parlare.
S:<<SILENZIOO!!! Ovviamente Hogwarts ha preso delle misure di protezione nei vostri confronti e anche nei confronti della scuola.Ad ognuno di voi è stato applicato all'inizio dell'anno un incantesimo di difesa che respinge qualsiasi tipo di incantesimo appartenente alle arti malvagie . Spero che li accogliate come fossero dei semplici nuovi studenti...
E dopo aver detto questo vi presento...>>
STAI LEGGENDO
Creepypasta And Hogwarts {ITA}
RomancePensate che Hermione Granger venga rapita dal Signore Oscuro e che al suo fianco oltre a Draco anche una sorella che non pensava di avere! Ma la storia è solo una Fandom di Harry Potter o anche sulle Creepypasta? Amore non solo tra le pareti dì Hogw...