L'incontro

31 6 0
                                    

INIZIO

Io, Byun Baekhyun, incontrai a Chanyeol quando avevo 17 anni compiuti al Luna Park. Ora io e lui insieme ai nostri amici, facciamo un gruppo chiamatasi Exo. Alcuni di noi sono bisex ma non preoccupatevi che noi non abbiamo a che fare molto sugli uomini. Stiamo ancora insieme ma questa è una lunghissima storia per il fatto che anche abbiamo avuto problemi con la relazione perché non volevano che stessimo insieme ma ora ci accettano come siamo, ma sempre alcuni problemi ci sono nella nostra relazione. Ora vi racconto la storia tra me e lui.

Era in bellissimo giorno in cui mi svegliai nel solito appartamento che alcune volte era sporco ma per fortuna la maggior parte li fa tutti la signora delle pulizie. Vidi il mio letto pieno di roba e forse qualche giorno prima, la mia ragazza mi aveva lasciata e per ben 15 giorni, sono stato un depresso incredibile. Non uscivo, giocavo, dormivo e andavo in bagno per poi mangiare ed incominciava il ciclo vitale e continuo dei giorni. Tolsi tutte le cose che stavano sul letto e mi alzai per andare al bagno che quella mattina, mi aspettava una giornata di scuola più o meno che era pesante che avevo fisica, coreano, economia, scienze e matematica ed anche i corsi di scienze, cinese, inglese, giapponese e matematica. Praticamente mai una gioia. Feci i bisogni e mi lavai le mani e viso con il sapone. Andai in cucina e mi mangiai del latte freddo in ciotola con i cereali e cucchiaio e mangiai proprio sul divano che stava davanti la tele. Mi guardai i cartoni animati e dopo che finii di mangiare, misi le cose nel lavabo e le lavai velocemente.

Andai di nuovo in camera e mi andai a fare una velocissima doccia. Prima, andai a prendere i vestiti cioè una maglietta semplice e un jeans strappato e delle calze bianche. Mi spogliai e mi misi sotto l'acqua tiepida.

15 minuti dopo , finii di farmi la doccia e mi asciugai. Mi misi i boxer che poco prima non avevo detto di prenderlo, e mi lavo i denti. Mi vestii e mi sistemai i libri nello zaino mettendo i soldi e il telefono con la bottiglia d'acqua. Mi misi lo zaino alle spalle ed andai a scuola da solo.

Dopo al massimo 10 ore , che io me ne sono andato alle 7,30 di mattina, andai a casa e appoggiai lo zaino per terra perché non ne volevo sapere più della scuola, e mi buttai sul divano. \\ Sono veramente distrutto!! // mi dissi tra me e me. Mi alzai dal divano ed andai in camera mia portandomi anche lo zaino e mi feci i compiti.

Entro 2 ore , io finii i compiti e controllai l'ora. Erano le 19 di sera ed io dovevo ancora andare a comprare la cena ed andare a fare palestra. Preparai il borsone dove misi bottiglia, chiavi di casa, telefono e vestiti in cambio con le scarpe più comode. Mi cambiai mettendomi una canotta e dei pantaloncini larghi corti fino al ginocchio ma proprio da palestra. Mi metto le scarpe ed andai in palestra.

Feci due ore di palestra , ed uscii alle ore 21. Presi le chiavi di casa dal borsone ed inchiavai la porta per aprila. Andai in camera e mi lavai solo sotto le braccia perché ad un certo punto che tu incominci a sudare e quindi...

Mi misi il deodorante e mi vestii di nuovo mettendomi anche un profumo. Non avevo preso più la cena e visto che erano chiusi i negozi di cibo, non ci potevo fare niente. Per andarmi a divertire, andai al luna park ma prima prese chiavi e telefono e ci andai. C'era il mio solito amico che stava davanti e mi dava i biglietti gratis delle giostre. Ci andai alle prime 4 giostre da solo, ma un ragazzo mi chiese ‹ Ehy, vuoi venire con me su alcune giostre? Sai... Io non voglio andarci sopra da solo e per farmi compagnia, solo tu stai da solo › ed io accettai dicendo ‹ Oh! Ma certo! › e lui sorrise alla mia risposta. Iniziammo a camminare e nel frattempo lui sussurrò ‹ Si! Grazie a dio › ed io feci finta di nulla mantenendo un sorrisetto divertente sotto i baffi. ‹ Senti, io che oggi non ho mangiato a cena, possiamo andare a mangiare un panino? Ho una certa fame che potrebbe essere infinita! › dissi infine ed iniziammo a ridere come degli ebeti. Andammo a prendere dei panini e li mangiammo in un colpo.

Dopo che avevamo finito, andammo alle altre giostre. Dopo 23 minuti, uscimmo fuori dal luna park e ci dirigemmo verso un bar per prendere un gelato. ‹ Che gusto vuoi? › chiese Chanyeol rivolto a me. ‹ Fragola, cioccolato e fior di latte! › risposi io cacciando un sorriso che lentamente diventò sempre più grande. ‹ Invece io Fior di latte, caffè e stracciatella! › disse infine lui. Quando a noi ci aveva appena dati i gelati, Chanyeol cacciando un lievemente sorriso  disse ‹ Grazie! › e il gelataio non disse niente ma cacciò un sorriso. Ci andammo a sedere in un tavolino da due posti e iniziammo a parlare. ‹ Come ti chiami? › chiese Chanyeol. ‹ Io Byun Baekhyun e ho 17 anni! E sono coreano ovviamente › mi presentai. ‹ Io Park Chanyeol e ho la tua stessa età e sono anche io coreano › disse infine lui sorridendo. Avevamo iniziato a dire qualche fatto su di noi, per poi pagare prendendo una bottiglia d'acqua. Uscimmo dal bar e ci facemmo una camminata per poi andare in una stradina isolata e ci salutammo. ‹ Noi ci vediamo! Però non ci possiamo sentire? › dissi io. ‹ Va bene! * Da il suo numero di telefono * › disse lui. ‹ * Da anche lui il numero * ok! Ciao! › ‹ Ciao! › e ce ne andammo da li. Andai a casa, entrai in camera e mi cambiai velocemente per poi andar in bagno e mettere il telefono a caricare. Mi fiondai nel letto e mi addormentai.

———————————————————————————————

Ciao ragazzi! Come state? Tutto bene? Io ci ho voluto quasi una settimana per completare questo maledetto capitolo e sono veramente fiera di me! Però passo al fatto principale (?). Voi accendete la stellina, commentate e condividete perché noi ci vediamo al prossimo capitolo!

Luna park Π Chanbaek { IN PAUSA PER IL MOMENTO! }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora