-mamma, cos'è questo ask?- mia figlia Josie entra in cucina con il vecchio pc di famiglia in mano.
-è un social media amore,lo usavo alla tua età-
-è quello dove hai conosciuto il papà?- chiede guardandomi con i suoi grandi occhi azzurri,annuisco accarezzandole la testa mentre osservo la mia vecchia bacheca piena di messaggi risalenti a più di quindici anni fa.
-certo che il papà scriveva come un bimbominchia,cosa metteva le faccine a fare? Lo sanno tutti che sono brutte come lo schifo!- commenta leggendo le nostre conversazioni, un sorriso si forma sul mio volto.
-lo so,non è mai stato poi così sveglio-
-chi sarebbe quello poco sveglio?- chiede Andy entrando in cucina assieme a Luke, il gemello di Josie.
-nessuno- entrambe rispondiamo all'unisono, scambiandoci un occhiolino da complici, lui alza le spalle con disinteresse per poi raggiungermi e posare le sue labbra sulle mie.
-ew,che schifo- commenta Josie coprendosi gli occhi.
-siete due dinosauri,smettetela di limonarvi- sbotta l'altro portando fuori in giardino la sorella con l'aria divertita.
-ricordami il motivo per cui non dovrei ucciderli?- scherza con un sorrisetto stampato in volto.
-perchè sono i nostri figli e anche noi eravamo così alla loro età-
-mh,okay...però io ero più figo di Luke-
-decisamente- lo guardo sorridendo dolcemente, mi accarezza il volto per poi baciarmi ancora.
-abbiamo fatto un bel lavoro,principessa del nero- dice stringendomi a sè mentre entrambi osserviamo i nostri ragazzi che giocano animatamente nel prato sul retro.
-hai ragione, Sixx, proprio un bel lavoro-
STAI LEGGENDO
||Ask.fm|| Andy Biersack
RandomUna sola notifica. Solo 4 lettere e la vita di Sarah cambierà totalmente.