1.

93 19 11
                                    


E y e s

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E y e s .

-

Al giorno oggi quasi nessuno riesce a reggere il peso del contatto visivo.

C'è chi trova questo scambio di sguardi volgare, perché secondo loro ciò porta ad uno scambio di pensieri poco casti.

C'è chi trova questo scambio di sguardi inutile, perché le parole ed i gesti sono più importanti.

C'è chi lo trova essenziale, perchè a parole non si riesce ad esprimere, come Baekhyun e Chanyeol.

Loro trovavano questo contatto naturale quanto necessario; non potevano sbandierare ai quattro venti quanto i loro cuori in realtà bramassero stare assieme, dunque era diventata una cosa imprescindibile.

Potevano dirsi qualcosa ma con lo sguardo intendere tutt'altro, e la cosa incredibile nel loro rapporto era proprio capirsi nonostante tutto, nonostante tutte le parole sbagliate, nonostante tutte le accuse altrui, semplicemente nonostante tutto.

Non esistevano fraintendimenti tra loro, esistevano sguardi, carezze, parole mai dette ma raccontate dal cuore.

Ciò non si direbbe se qualcuno li sentisse parlare, erano pungenti, provocatori e colpevoli l'un dell'altro.

-

Chissà, chissà se un giorno avranno mai il coraggio di dire ciò che con le parole non si sono mai detti, chissà se quegli occhi tanto loquaci prima o poi smetteranno di essere tali.

I loro cuori fremevano, le loro labbra tremavano, i loro pensieri insicuri

i loro occhi autoritari e determinati.

-

eyes ; chanbaekWhere stories live. Discover now