Grazie a @gcbxdallas per avermi taggata💕
Io di solito lascio stare,ma oggi voglio provare!1) Non amo tanto gli animali,cioè potrei fare a meno di averli, anche se ho due gatti.
2) Volevo che il mio nome fosse Alice,invece di Margherita.
3)Il mio colore preferito è nero,ma ho detto al mio migliore amico che è verde, perché lui mi aveva comprato una maschera di Venezia verde scuro ,sperando fosse il mio colore preferito,pensava che lo fosse perché sono fissata con gli occhi verdi,lui non lo sa...
3)Jnvece di fare scherma avrei preferito fare ginnastica artistica.
4)Ho il terrore dell'acqua alta,soprattutto se ci sono le alghe.
5) Ho paura dei ragni,non è una fobia,ma mi fanno schifo,quando ne vedo uno sto ferma e mi auto convinco che non ho paura, per poi prendere in giro mia sorella... Scusa Sof...
6) Dicevo di saper nuotare ad uno che mi piaceva,poi un giorno siamo andati in piscina,ho dovuto imparare a nuotare in quel preciso istante...
7) Da piccola volevo fare la modella,ma poi quel sogno si è sfumato con critiche e così via...
8) Il primo Rapper che ho ascoltato è stato MOSTRO,da lì in poi ho iniziato ad ascoltare altri,più della Honiro Label,poi Machete mix tape ecc...
9)Da piccolina mi hanno presa in giro per la mia dislessia
10)Ogni volta che tornavo a casa accendevo la tv e guardavo American Next Top Model,facevo finta di essere una concorrente , grazie Tayra!
11) Dico sempre alle mie sorelle che American Horror Story fa paura ,ma non mi fa paura per niente,lo dico solamente perché non voglio che guardino Peter Evans,è mio!
Ok,è stato divertente 😂😂😂
SaraBonanno5
fxckingpayno
Fanfictionnwriter
lLisastoriess
maryd0pe
rebeccabaldan
Jennifer_Milton
veronicastories30
AlessiaRomanof
SolamenteMeStessa
margpa11
-Haely-
chiarasparkle
sosislife