I veri amici di noi Pirati
che amano l'avventura
noi siamo Pirati
e ci piace perché
la vita è fatta per noi.YO OH! YO OH!
La spada, il corvo, il mare!
Pirati e corsari,
gran filibustieri.YO OH! BEVIAMOCI SU'!
YO OH! YO OH!
LA SPADA È QUI CON ME!
Rubiamo, assaltiamo, bruciamo, arraffiamo,
trinchiamo allegria yo oh!Ci piace aggredire, imbrogliare e rapire,
trinchiamo allegria yo oh!YO OH! YO OH!
LA SPADA È QUI CON ME!
SIAMO PECORE NERE
GENTE SPIETATATRINCHIAMO ALLEGRIA YO OH!
Mar dei Caraibi, 1675.
Pioveva la notte in cui Louis vide per l'ultima volta suo padre. La pioggia lenta bagnava il viso dei feroci uomini che, urlando e sguainando le loro spade, mandavano in caos la nave e ne sovvertivano l'ordine. Le gocce d'acqua scendevano lente e bagnavano il ponte della nave; fortuna che non si trovavano nel bel mezzo di una tempesta, si ritrovò a pensare Louis, sarebbe stato fastidioso ritrovarsi sotto una cascata d'acqua mentre una fune ti stringeva i polsi e ti trovavi dinanzi una ciurma che ti si era rivoltata contro. Sarebbe stato molto fastidioso.
Ammutinamento. Era stata una delle prime parole che Louis aveva imparato a conoscere. L'ammutinamento avveniva nel momento in cui la maggior parte dell'equipaggio si ribellava al capitano.
Era stato del tutto inaspettato, mai Mark Tomlinson, capitano degno di nota, il quale aveva trascorso la vita in mare regalando le migliori avventure alla sua ciurma, sempre fedele e sempre attento ai loro bisogni, avrebbe pensato di poter essere ammutinato. Era sempre stato un buon – per quanto un pirata potesse essere buono – capitano.
In quel momento, però, mentre i due Tomlinson erano attorniati dal loro stesso equipaggio, non trovarono riscontro in quell'ultima affermazione, giudicando specialmente dal gran numero di spade sguainate verso di loro.
"E così sono riuscito a fregare il famigerato Capitan Mark Tomlinson; chi lo avrebbe mai detto! Pensavo sarebbe stato di gran lunga più difficile!" disse un uomo, spuntando da dietro la folla di pirati.
Pareva essere sulla sessantina, i capelli e la barba erano grigi, i vestiti logori da buon pirata quale era e i denti, quando sorrise, erano per la maggior parte cariati: non un bello spettacolo, si direbbe.
"Chi sei tu? E cosa ci fai sulla mia nave?" sputò rabbioso il capitano, dimenandosi inutilmente fra le braccia del pirata che lo teneva fermo.
"Calma, calma. Non c'è bisogno di far tanto fracasso" sorrise ironico l'uomo. "Vogliate scusare le mie mancate presentazioni, il mio nome è Simon Cowell o anche il futuro capitano della Modest" s'inchinò, provocando le risa del resto dei pirati.
"Non avrai mai la mia nave e i miei uomini. Cosa vuoi qui? Non troverai nulla che possa servirti."
"Non avrò mai la tua nave e i tuoi uomini? Ma non vedi come sono già tutti ai miei ordini?" disse, non perdendo mai il sorriso vittorioso dal suo viso.
YOU ARE READING
The Blue Pearl
FanfictionHarry/Louis | Pirate!AU, Pirate!Louis, Mermaid!Harry | 18,6k parole. Una storia in cui Louis è costretto a fare i conti con i suoi sentimenti ed Harry a rivedere cosa per lui è realmente importante, o una storia in cui i due devono evitare che una...