Questo capitolo é interamente dedicato a una persona speciale...
Alla Mia Vita❤❤❤.
Il 29 Luglio del 2004 é nata una piccola creatura, che crescendo é diventata sempre più forte, dolce e simpaticissima, e io mi ritengo molto fortuna di conoscerla. Infatti il 2 Aprile di quest'anno é stato il giorno più bello della mia vita, perché tu mi hai appoggiata in una fase della mia vita importante"Gli Esami Di Terza Media".Mi hai fatto compagnia nei momenti in cui non volevo parlare con nessuno ed ero incazzata col mondo ma tu c'eri, e mi hai supportata. Ora mi sono resa conto... Che tu sei la persona più bella che abbia mai conosciuto e se qualcuno ti fa del male anche se sono lontana gliela farò pagare amaramente perché tu non meriti di soffrire. Ogni giorno devi essere felice... Perché se lo sei tu lo sono anch'io. Tu sei la mia migliore amica, la mia sorella, la mia felicità, la mia speranza, LA MIA VITA❤❤❤.
Ed é per questo che ti dico:GRAZIE.
Grazie di avermi dato la tua fiducia.
Grazie di esserci sempre per me.
Grazie dei tuoi consigli.
Grazie di avermi fatto compagnia quando ero sola.
Grazie di avere questo carattere meraviglioso.
Grazie di essere come sei.
GRAZIE DI ESISTERE❤❤❤❤❤❤.
Con questa piccola lettera ti auguro di passare un giorno di divertimento e spensieratezza perché te lo meriti.
E... Ricordati... Anche se un giorno ci dovessimo dividere sappi che non ti dimenticherò mai e sarai sempre nel mio cuore❤❤❤ e...
Non cambiare mai❤❤ perché così come sei sei bellissima, sia fisicamenre che caratterialmente❤❤❤
TANTI AUGURI VITA MIA❤❤❤
STAI LEGGENDO
Citazioni Phelle
RandomQui ci sono citazioni phelle, di genere romantico/amicizia, tutte dedicate a una persona per me molto speciale 😌❤❤❤❤❤😍😍😍💕💕💕💕💕