~drin drin drin~
- mmh mmh-
~ drin drin ~- la sveglia, che ore sono?- dissi tra me è me mentre cercavo di spegnere la sveglia che mi suonava nelle orecchie.
- oh no sono in un ritardo pazzesco-Corsi giù dalle scale in fretta e furia, cercando di mettere i calzini .
Vi starete chiedendo chi sono be cominciamo dal inizio: il mio nome è Saya Kishimoto, vivo nella citta di Nagochi e frequento la scuola femminile della città, la prestigiosa accademia miyamoto. Sono una ragazza otaku che ama starsene a casa a guardare anime e leggere manga. A scuola preferisco starmene sul tetto ad ascoltare musica, ora che sapete chi sono torniamo al mio brusco risveglio .
Appena riusci a mettermi i calzini inciampai nei miei libri sparsi sul pavimento, quando riusci a vestirmi con una gonna nera , calzini neri alti e camicetta nera presi la borsa e usci di casa.
Quando arrivai in stazione non vidi nessuno la cosa mi sembro molto strana ma appena arrivo il treno ci la stazione si popoló all'improvviso, salita sul treno mi sedetti vicino al finestrino quando il treno parti vidi un ragazzo con dei capelli blu corti, una giacca blu , una camicetta bianca , pantaloni rossi e una canna da pesca in mano .Il suo sguardo era cattivo malefico non riusci a vedere molto altro visto che il treno andava molto veloce , arrivata a scuola mi vennero in contro le mie migliori amiche :Ritsuka Amachi, Yuki Tachibana e Ame Amamiya .
- Saya , Saya vuoi sapere l'ultima chicca- grido Ritsuka a scuarcia gola
- arriveranno i 6 ragazzi del cosiglio studentesco della scuola jaguchi e tutti dicono che sono bellissimi - dice Ame con fare da pervertita.
- e chi sono questi ragazzi?- chiedo io senza sapere le coseguenze
- il consiglio studentesco della scuola maschile jaguchi è formato dai primi 6 ragazzi piu bravi e intelligenti del istituto, i membri sono :1º Hiro Sakamaki, 2º Saito Yamamoto, 3º Naoki Watanabe , 4º Soichiro Agi, 5º Sasuke Hanazono e 6º Haruka Fujijama- decreto Yuki con fare saccente. All' improvviso si sentono delle urla e una limousine nera entró nel cortile della scuola , 6 maggiordomi scesero, e aprirono sei portiere da ogni portiera usci un ragazzo dallo sguardo di ghiaccio. Chi erano quei ragazzi e cosa volevano da noi ?Questa sono io ;-)
Scena della stazione
STAI LEGGENDO
Demons Academy
Fantasíasaya è una studentessa della scuola femminile della città di nagochi. Lei è le sue amiche vengono spedite per volere della preside nella scuola maschile di jaguchi per aiutare i ragazzi nella preparazione del festival della luna. Ma qualcosa non va...