Tutto inizió con un vaffanculo a tutti. ☺️

9 0 0
                                    

Mi sembra sempre di essere fuori posto, di fare la scelta sbagliata, di non riuscire a vivere abbastanza, mi sembra di non essere abbastanza per nessuno e alcune volte troppo per te. Come sarebbe bello se tutti facessero quello che gli pare e piace senza essere chiamati sbruffoni, maiali, troie, zoccole e chi piu ne ha piu ne metta, perche intanto ci sara sempre qualcosa da ridire su qualcuno.
È strano come una scelta possa cambiare tutto e non fare scelte possa non cambiare niente, trascorrere ogni giorno con un rimpianto: quello di non aver corso il rischio di dire "mi piaci", "baciami", "usciamo?", "non mi piaci", "non voglio stare con persone come te" "tu fumi?" "Tossica" "drogata" "brucia" perche il prima o poi tutto si distrugge in mille pezzi e tutto finisce come speravi non finisse. Esistono due tipi di persone quelli che fanno scelte, che distruggono gli altri o li salvano, e quelli che ogni giorno posso essere distrutti o salvati allo stesso tempo.... io mi chiedo da quale parte sto, ma non credo lo scopriro mai, e se tu conosci una persona che sa qual'e la sua strada, che sa sempre cosa fare, che ha sempre un piano A uno B di riserva, ma alla peggio anche uno C, ecco quella sarà una persona che non vivrà mai abbastanza che non correra mai il rischio, ecco io non voglio essere nessuno dei due tipi perche io voglio essere l'essenza di tutto ma di niente, io voglio correre ma preferirei volare, io voglio dormire ma preferirei restare sveglia a pensarti e a guardarti per ore, io voglio fare qualcosa di me ma preferisco sognare molto piu in grande del possibile e dell'immaginabile, io voglio dire la mia ma preferirei fare qualunque cosa, io voglio guardare il mare ma preferirei vedere l'orizzonte.

 io mi chiedo da quale parte sto, ma non credo lo scopriro mai, e se tu conosci una persona che sa qual'e la sua strada, che sa sempre cosa fare, che ha sempre un piano A uno B di riserva, ma alla peggio anche uno C, ecco quella sarà una persona c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
What is real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora