A casa da Alessia

613 24 0
                                    

Nel capitolo precedente i genitori dei nostri protagonisti scoprano tutto è cacciano via i propri figli , inoltre li tagliano il conto della carta di credito.
A Amore questo cibo basterà solo per un giorno o massimo due dobbiamo fare la spesa.
M bè allora troverò un lavoro anzi inizio già a cieccarlo .
A anch'io cercherò un lavoro
M non voglio che ti sforzi
A tranquillo ..
M se propia te la senti ok
Cercarono lavoro  è alla fine Matteo fece un colloquio come barista in un bar mentre Alessia trovò lavoro come commessa in un negozio di scarpe.
Quando tornavano da lavoro potevamo finalmente rilassarci a casa beh ma vi state chiedendo com'è ?
Ecco c'è un bellissimo giardino all'esterno tre piscine gigantesche un enorme veranda 5 camere da letto 8  bagni 5 delle quali erano nelle camere da letto quindi un po' è come un Swift , poi 3 sale pranzo,2 cucine , una stanza  idromassaggio .
Beh i miei ci hanno dovuto spendere diversi milioni ma per loro i soldi sono come caramelle dato che sono diventati  milionari  grazie al fatto che loro sono proprietari di una  grossa azienda dove si creano vestiti per i VEVO delle celebrità che ovviamente comprano pagando molto.
Ma tornando a noi bè attualmente mi trovo in costume in piscina dato che già è passato un ora da quando abbiamo cenato .
Per cena abbiamo preparato un bella aragosta con limone e arance .
ovviamente non lo abbiamo mangiata tutta così la finiremo domani .
A amore ogni tanto mi manca la mamma.
M anche manca la mia ma ci abitueremo infondo non ci sono mai stati per noi .
A ma dai nonostante tutto sono felice ugualmente ti amo .
M anche io.
(Bacio)
Dormirono lì e stesero lì ......
Il tempo passo è grazie al lavoro di entrambi ragrupparono un bel gruzzoletto.
Con questi oltre a fare la spesa li misero di lato per poi comprare tutti i materiali per quando sarebbe nata la loro bimba/o
Nel frattempo passò un mese .....
È all' ecografia risultò che tutto era apposto .
Nel frattempo l'indomani ricevettero una strana visita se volete sapere chi è continuate a leggere a mettere mi piace e a commentare

Sei lo sbaglio che più amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora