A amore sei pronto scendiamo in spiaggia.
M certo
A Questa festa è davvero fantastica c'è chi fa surf da tutto il giorno , c'è chi si esibisce ballando o cantando o con giochi di prestigio.
Y oi sei nuova da queste parti ?
A ciao no piacere io sono Alessia tu come ti chiami
Y sono il serfista Marco
Mar ti va di fare un giro
A ok dove ?
Mar arriviamo fino al porto laggiù e torniamo.
A ok ma facciamo in fretta
Mat ma dove si sarà cacciata Alessia
Voltandosi ritrova Alessia con un altro ragazzo ad rincorrersi così decise di scendere
Mat Amore che fai ?
A niente giocavo come una bimba lui è Marco
Mar è il tuo ragazzo
A sì perché?
Mar è un peccato perché avrei voluto che fossi la mia ragazza
Mat si un peccato è poi la baciò
A cucciolo ma sei geloso
Mat tu che dici ?
A dai
M ma che dai non ti sei accorta che vuole da te altro?
A altro stai dando i numeri?
M quel tipo di altro?
A smettila è un surfista ed è molto carino.
M allora sai che fai tienitelo!
A stavo scherzando io ho occhi solo per te !
M ti amo e non voglio perderti .
A idem
A ora balliamo.
Si misero ballare per ore e ore poi ritornarono a casa e si addormentarono l'una sull'altro.
La mattina dopo Alessia diede un bacio a Matteo e disse Amore svegliati è tardi e dobbiamo andare a lavorare.
M ci ho pensato e fosse sarebbe meglio se lavorassi solo io
A non se ne parla
M sei così testarda .
Poi Alessia guarda il comodino e manca la collana di Gucci quella che lui gli aveva regalato per il loro primo anniversario.
La cosa strana è che mancavano pure altri oggetti a Matteo ...
Cosa è successo qui cerchiamo bene....
Non si trova il mio orologio quello che mi avevi fatto tu per il primo anniversario, ne la tua collana ,ne tanto meno il vaso che è costato hai nostri un milione di euro è chiaro ci hanno derubati.
M Amore sta tranquilla lo stress da male alla nostra figlia o figlio.
A sono calma !
M guarda c'è un biglietto a terra.
A leggilo!
M aspetta ma questa scrittura la conosco.
A per forza è quella di mia mamma!
M c'è scritto vi abbiamo tolto tutte le cose di valore per farvi accorgendo prima abbiamo preso le cose a cui tenevate di più li potete riavere quando Alessia tu smetterai con questa pazzia è andando all'ospedale abbortirai .
Se non lo farai beh avrei altri problemi ma più grandi !
Chiamata mamma di Alessia .......
A Mamma perché ci ricatti?
M voglio che fai la cosa giusta?
A com'è quella di tenere mia sorella in un orfanotrofio per tre giorni solo perché tu dovevi andare ad un viaggio in Francia e tenermi nascosta la verità è questa il genere di cosa giusta da cui dovrei prendere esempio?
M lo so sembra sbagliato ma tenerti una bambina a 16 anni è una cosa molto pesante oltre a rovinarti l'adolescenza non pensi anche a Lei sei troppo piccola per badare ad un altra bambina/o
A non mi importa di rovinarmi l'adolescenza è riuscirò a badare a questo grandissimo dono che il destino mi ha voluto donare.
M allora saremo costretti a vendere la casa ?
A non puoi vendere casa mia tu non hai nessun diritto!
M neanche tu avevi diritto di restare incinta ha 16 anni è una vergogna .
Allora facciamo così la casa c'è la tenete ma non avrai nessun aiuto finanziario da parte mia .
A ok tanto ne te ne frega di me ne di tua nipote.
M non è vero che non me ne frega di te infatti ti sto avvisando che è dura ma tu non mi ascolti.
A io lo/a farò nascere
M ripensaci finché sei in tempo.
A no neanche ammazzata.
Fine chiamata .........
STAI LEGGENDO
Sei lo sbaglio che più amo
RomanceAlessia è una ragazza di 16 anni i suoi genitori non sono mai a casa ma sono sempre in viaggio per lavoro insieme hai genitori del suo migliore amico Matteo che con gli anni è diventato il suo ragazzo. Alessia è Matteo si conoscono da quando sono na...