Noelle

50 5 6
                                    

Si chiama Noelle,
L'ho sognata la scorsa notte, mi fa impazzire.
Tra mezz'ora abbiamo lezione in palestra, resterò a guardare il modo in cui si muove, giocando a calcio con gli altri ragazzi, indossando i suoi calzini e le sue scarpe da calcio. Parla poco con le altre ragazze, preferisce stare con i ragazzi e giocare a calcio, piuttosto che parlare di trucchi e vestiti.

A lei però non importa nulla di me, anzi, lei non sa nemmeno chi sono.

Ma in fondo sono solo un adolescente del cazzo che ascolta gli Iron Maiden, e che vorrebbe che lei li ascoltasse con me.

Ha un ragazzo, Josh. È una testa di cazzo, si crede figo solo perché guida un'auto d'epoca e ha una pistola, la porta anche scuola, la nasconde nell'armadietto di solito, per non essere beccato.
Vive nel mio quartiere, è buffo, non sa nemmeno dove abito, ma ci scommetto qualunque cosa, che se sapesse cosa provo per Noelle mi prenderebbe a calci nel sedere senza sosta.

Ma fortunatamente non mi conosce e non gli importa nulla.

Agli occhi di tutti sono solo un adolescente del cazzo che va in giro con gli Iron Maiden a palla nelle cuffie.

Tra una settimana c'è il ballo della scuola, e mi sa che andrò da solo.

°°°A week later°°°

È la sera del ballo. Sono qui, al prom seduto con dei ragazzi, come me, soli.

Dio, mi sento così giù di morale.
Ho la testa bassa ed osservo le mie scarpe, ma appena la alzo, sentendomi osservato la vedo, con i suoi riccioli biondi che cadono sulle spalle ed in un vestito azzurro che le calza a pennello.
Viene verso di me, mi sorride.
Sarà uno scherzo come quelli che si fanno di solito agli sfigati ai balli.

"Hey... Liam, giusto?" Appena mi saluta le mie labbra iniziano a tremare, non credevo sapesse chi sono e che le importasse.

"S-si." Balletto, come uno scemo, ma lei mi sorride.

"Ho due biglietti per gli Iron Maiden, per questo venerdì sera, so che ti piacciono dalle innumerevoli magliette con il loro logo che hai, ti va di venire con me?"

"Con me?" Domando stupidamente.

"Si, se vuoi possiamo uscire fuori dalla sala e conoscerci meglio, Josh ed io abbiamo rotto, non riuscivo più a guardarti e sapere che non potevi essere mio."

Le sorrido ed usciamo insieme dalla sala, questo venerdì andremo a vedere gli Iron Maiden.

Saremo io e lei.

Non sono mai stato più felice, ora so che ho il suo cuore, come lei ha il mio, ed io lo custodirò come se fosse oro.

L'ho amata da lontano per troppo tempo, non la lascerò andare via.

Noelle // One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora