Ringraziamenti

931 104 94
                                    

Ed ecco che un altro libro è finito. Quando finisco un libro ripenso sempre alla gestazione che l'ha accompagnato e alla sua personale crescita tramite le vostre visualizzazioni. Soprattutto però penso ai vostri commenti (scrivo soprattutto per sapere cosa ne pensate).

Perciò GRAZIE di ❤ a tutti voi per avermi accompagnato in questo incredibile viaggio nel mondo della scuola!

Noi prof siamo persone particolari, io per prima vorrei non averci a che fare per troppo tempo e d'estate spesso stacco la spina e dico a tutti che non voglio più parlare di scuola fino a settembre. Non avete idea di cosa voglia dire parlare sempre e comunque di scuola anche quando questa è finita e i ragazzi che sono stati oggetto delle nostre conversazioni hanno già preso la maturità. Siamo peggio delle fangirl che sclerano sui fandom perché noi scleriamo ogni giorno sul grande fandom della scuola e interagiamo con i nostri idoli (voi studenti).

Ognuno di voi è un idolo. Non ve lo diremo mai, ma vi vogliamo bene, siete tutta la nostra vita.

Quando saremo vecchi e ci guarderemo
indietro, ripenseremo ai vostri nomi e cognomi e alle vostre personalità chiedendoci come abbiate vissuto la vostra vita e se siete stati felici. Riguarderemo le foto di classe e piangeremo perché ci mancherete però mentalmente vi ringrazieremo per essere stati parte della parte più bella della nostra vita.

Grazie, davvero 😭😭

QUELLO CHE NOI STUDENTI NON DICIAMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora