<Christal, non credi che stai diventando troppo...> dice la mia migliore amica Caty, non completando la frase.
<Troppo?> chiedo io, inarcando un sopracciglio.
Come starei diventando?!
<Non so.. Chiusa in te stessa> completa la frase e fa una faccia preoccupata.
Scoppio a ridere.
<Chiusa in me stessa?> chiedo ridendo.
Lei annuisce, convinta.
<Sono normalissima, Caty.> rispondo facendo spallucce.
Cosa ho fatto per farle pensare questo?
È solo una sua impressione.Però da quando lui è andato via, sono cambiata.
Pure molto.<Hey!> Caty sventola una mano davanti al mio viso.
Scuoto la testa come per levare tutti i miei pensieri su di lui.
<Vediamo se trasmettono qualche film> dice Caty prendendo il telecomando.
Inizia a fare zapping e mi immobilizzo quando sento questa frase:
<Justin Bieber! Il ragazzo che ha conquistato il cuore di tutte le ragazzine>.Il mio Justin?
Il mio Justin Bieber?
È lui?<Lascia qui> sussurro.
Posa il telecomando sul tavolino e mi guarda preoccupata, vedendomi immobilizzata.
<E ora parlerà il nostro Justin!> dice una signora sull'età di 22 anni credo.
<Ciao a tutti!> risponde Justin salutando con la mano.
È lui.
<Ciao Justin! Raccontaci del tuo album!> la signora lo guarda come se gli dovesse saltare addosso da un momento all'altro.
Ma vedi a questa!
Justin inizia a parlare ed è come se non sentissi nulla, sono ferma su di lui, tutto il mio corpo, la mia mente i miei occhi e soprattutto il mio cuore sono fermi su di lui.
<Beh! Grazie mille! E a voi Beliebers ci vediamo alla prossima puntata> dice quella ragazza.
Justin saluta con la mano e poi solamente "Pubblicità".
Non ci posso credere.
Era veramente lui?
Non ci sono tanti "Justin Bieber al mondo".
So solo una cosa.
Mi manca e questo è sicuro.SPAZIO AUTRICE!
Bene! Questo è il primo capitolo. Spero che vi sia piaciuto.
Lasciate una stellina ed un commento per farmi sapere se vi piace❤️ Baci a tutti❣️
STAI LEGGENDO
Let me love you- Justin Bieber
FanfictionUn amicizia. Un amicizia finita per colpa di un trasferimento. Justin e Christal, migliori amici dalla nascita, ma si dovettero separare per un trasferimento. Justin si trasferì a New York, quindi la loro amicizia fu rotta. E ora? Se si rincont...