<Signorina Brown! Mi sta ascoltando?> chiede la prof, rimproverandomi.
Sbuffo e annuisco.
<Bene! Allora mi dica che ho detto> spalanco gli occhi e alzo lo sguardo sulla prof.
Scena muta.
<Si becca una nota! Così si impara a non stare attenta!> grida ed ogni parola è più forte di quella prima.
Alzo le spalle.
Suona la campanella per fortuna.
Mi alzo dalla sedia e mi dirigo alla macchinetta per prendere qualcosa da mangiare.
<Hey> dice una voce maschile alle mie spalle.
Mi giro, ritrovandomi davanti un mio compagno Marcus.
Lo saluto con un cenno della testa e mi giro di nuovo verso la macchinetta.
Ha una cotta per me dal primo superiore.
Non è male come ragazzo però non è il mio tipo.
È dolce, carino, premuroso, solo che è un rompi scatole dalla mattina alla sera.Mi scrive: su Whatsapp, mi vuole parlare a scuola e mi invita ad uscire.
Una volta sono uscita con lui ed è stato un appuntamento carino, ma lui ha rovinato tutto cercando di baciarmi.
Si è dichiarato e rifiutandolo, si è messo a piangere davanti a me.
Non credo che qualcuno possa entrare nel mio cuore, anche se Justin non è qui con me fisicamente, lo è nella mia mente.
Prendo la mia merendina e torno in classe.
******
Ormai è passata una settimana da quando ho visto quel programma in cui parlano di Justin.
Ogni giorno alle 17:30 lo trasmettono.
Sono le 17:29 e tra un minuto dovrebbe iniziare, ed io come sempre sono seduta ne divano, aspettando che inizi.17:30!
Parte una musichetta, la solita sigla.
<Ciao a tutti!> dice la solita ragazza.
Mi sta antipatica!<Oggi siamo tornati per una nuova intervista a Justin Bieber!> urla e la telecamera si sposta su LUI.
<Ciao Beliebers!> manda un bacio volante.
<Beliebers! Una notizia bellissima! Justin verrà a Los Angeles>
Cosa?
Non ci posso credere!
Verrà qui a Los Angeles!
Dopo 11 anni!<Già! Quindi Beliebers non mancate>
E se lo vedrò?
Mi riconoscerà?Non ti riconoscerà stupida! Ormai lui sta con gente famosa.
Sicuramente..
Ormai sono un capitolo passato nella sua vita.SPAZIO AUTRICE!
Ed eccomi con un secondo capitolo!
Justin verrà a Los Angeles.
Christal sembra molto contenta, ma è convinta che è un capitolo passato nella vita di Justin.
Sarà così?
Lasciate una stellina e commentate per farmi sapere se la storia vi piace! Bacii😘😘
STAI LEGGENDO
Let me love you- Justin Bieber
FanfictionUn amicizia. Un amicizia finita per colpa di un trasferimento. Justin e Christal, migliori amici dalla nascita, ma si dovettero separare per un trasferimento. Justin si trasferì a New York, quindi la loro amicizia fu rotta. E ora? Se si rincont...