1x01 - Il giorno della paura

34 1 0
                                    

CAST PRINCIPALE:

James Abrown (Gregg Sulkin)

Alvin Abrown (Drew Van Acker)

Kimberly Williams (Shay Mitchell)

Brandon Drago (Keegan Allen)

Hope Davis (Emma Roberts)

CAST RICORRENTE:

Max Carter (Cody Christian)

Sophie Abrown (Lesley Fera)

Matthew Abrown (Nolan North)

Frank Abrown (Jim Abele)

Raphaela Williams (Nia Peeples)

Adam Drago (Diego Boneta)

Derek Davis (Edward Kerr)

Violet Davis (Laura Leighton)

Christopher De Bellis (Julian Morris)

Dakota Young (Lea Michele)

Lukas Young (Taylor Lautner)

Paul Allen (John Karna)

Grace Roberts (Janel Parrish)

Daniel Espero (Oliver Hudson)

Gennaio 2000 ... un uomo, di circa venticinque anni, si trovava nella sua auto e stava guidando tranquillamente. Aveva lo sguardo diretto verso la strada, per poi girarsi verso i sedili posteriori e scrutare un borsone, stracolmo di dollari. Arrivato a destinazione presso un ponte lurido e buio, fermò la sua auto in punto preciso. Vide l' avvicinarsi di una persona in lontananza. La persona si faceva sempre più vicina fino a quando i due poterono parlarsi.

?: -Eccoti, finalmente! - disse l' uomo, con un sorrisetto malizioso.

29 agosto 2016 ... James Abrown si svegliò pian piano con la luce del sole che lentamente penetrava nella sua dolce stanza e l' odore del caffè che proveniva dalla cucina. Cercò di alzarsi lentamente, ma il mal di testa era forte. Si sentiva stordito e incasinato. Fece per alzarsi, ma si rituffò a capofitto nel letto, addormentandosi nuovamente.

SOPHIE: -Serata difficile ieri? - James aprì gli occhi e davanti a sè vide sua madre, Sophie, che poggiò un vassoio con un toast e un caffè sul comodino affianco al letto.

JAMES: -E' difficile gestire dei ragazzini che sono appena arrivati dalla vacanza e ora devono fare i compiti dell' estate. Le loro urla mi rimbombano ancora nella testa.  - bisbigliò il ragazzo, cercando di non farsi disturbare neanche dalla sua voce.

SOPHIE: -Beh, ora ti meriti sano relax. - disse la donna con un sorriso smagliante, che annunciava una giornata rilassante. -Buongiorno, James.

JAMES: -Buongiorno, mamma. - James ricambiò il sorriso e allungò la mano verso il toast per iniziare a fare colazione.

SOPHIE: -Oggi che hai intenzione di fare? - Sophie appariva preoccuopata e ansiosa, mentre aspettava la risposta del figlio.

JAMES: -Max mi ha chiesto di andare a mangiare un panino, stasera, verso le 9. - disse James, mentre sorseggiava il caffè, alternandolo al toast.

SOPHIE: -Potete fare un altro giorno? - Sophie guardava direttamente James negli occhi, sperando di ricevere un sì come risposta.

JAMES: -Cos' è oggi? Per caso, dobbiamo andare a qualche festa in famiglia? - chiese James, mentre cercava di ricordare.

Carpe Diem BastardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora