Anteprima 1x02 Una città come tutte le altre

13 1 0
                                    

CAST PRINCIPALE:

James Abrown (Gregg Sulkin)

Alvin Abrown (Drew Van Acker)

Kimberly Williams (Shay Mitchell)

Brandon Drago (Keegan Allen)

Hope Davis (Emma Roberts)

CAST RICORRENTE:

Max Carter (Cody Christian)

Sophie Abrown (Lesley Fera)

Frank Abrown (Jim Abele)

Raphaela Williams (Nia Peeples)

Philip Drago (Chad Lowe)

Josie Drago (Holly Marie Combs)

Adam Drago (Diego Boneta)

Derek Davis (Edward Kerr)

Violet Davis (Laura Leighton)

Dakota Young (Lea Michele)

Lukas Young (Taylor Lautner)

Paul Allen (John Karna)

Daniel Espero (Oliver Hudson)

Il momento sembrava essersi fermato. I ragazzi continuavano a fissare quella foto, quella foto che poteva compromettere per sempre le loro vite.
Li rendeva assassini.

KIMBERLY: -Ragazzi, andate su Facebook! - ordina Kimberly, furiosa.

HOPE: -Siamo stati taggati in un post di una pagina.

BRANDON: -Noi cinque.

ALVIN: -Bastardi, conosco il vostro segreto. Non vi lascerò liberi. Dovete pagare per il vostro crimine.

JAMES: -Bomber. È il nome della pagina. - continua James, mentre sfoglia le informazioni su quella pagina.

BRANDON: -Come immagine di profilo c' è questo collage di foto. - dice il ragazzo, mostrandolo agli altri.

ALVIN: -Sto davvero bene in questa foto. Ottima scelta. - sdrammatizza il bello del gruppo.

KIMBERLY: -Il solito cretino. - Kimberly colpisce Alvin sulla spalla. -Uno sfigato sa quello che abbiamo fatto e tu ti permetti di dire che sei figo in questa foto?

HOPE: -Ragazzi, calmiamoci. Dovrà pur esserci una spiegazione. - dice Hope, che con la sua razionalità vuole tentare di calmare gli animi degli amici.

KIMBERLY: -Hope, non c' è nessuna spiegazione. Questo Bomber vuole minacciarci.  - dice Kimberly, colpendo di nuovo Alvin.

ALVIN: -Che ho fatto ora? - dice Alvin, toccandosi la spalla dolorante.

KIMBERLY: -Mi andava di farlo.

BRANDON: -Ho un' idea. - i ragazzi intonano in coro "sentiamo" per ascoltare ciò che Brandon ha in mente. Brandon si fermò a sospirare.

KIMBERLY: -Brandon, non abbiamo tutta la mattinata?

BRANDON: -E se andassimo dalla polizia?

ALVIN: -Eravamo d' accordo che la cosa sarebbe rimasta tra noi 5.

JAMES: -Sì, ma una sesta persona sa cosa abbiamo fatto. Dobbiamo confessare ciò che abbiamo fatto alla polizia che questo Bomber lo faccia prima di noi.

HOPE: -Era legittima difesa.

DAKOTA: -Potrei prendermi io la colpa. - dice la ragazza, avvicinandosi al gruppo.

JAMES: -Dakota, ci stavi ascoltando?

DAKOTA: -Non potete prendervi la responsabilità di aver ucciso quell' uomo. È colpa mia se ero lì.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Carpe Diem BastardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora