La prima stagione di "Carpe Diem Bastards" sarà composta da 9 puntate, incentrate sul mistero principale, ovvero l' omicidio dell' uomo con la maschera da lupo e sulle varie vicende dei protagonisti, James, Alvin, Kimberly, Brandon e Hope che affronteranno tematiche giovanili importanti, come il rapporto con i genitori, il lavoro minorile, la criminalità, il gioco d' azzardo e la bellezza.
1x01 Il giorno della paura
-La scena iniziale è la chiave per risolvere il mistero.
-Il mistero verterà su un omicidio. Non bisogna trovare l' identità dell' assassino, ma l' identità dell' assassinato.
-Una persona vuole vendicare tale omicidio, torturando fisicamente e psicologicamente gli assassini.
-Appariranno i cinque protagonisti e lo sfondo familiare di ognuno di loro.
-Appariranno Christian, Greta, Dakota, Lukas, Paul, Adam e Max e la maggior parte dei genitori, non tutti.
-Come ogni città che si rispetti, è presente un detective, Daniel Espero, che nasconde un segreto.
-A fine episodio, un personaggio si allontanerà da Villa United per un periodo di tempo imprecisato. Forse, nasconde un segreto.1x02 Una città come tutte le altre
-Dakota e James avranno molte scene insieme.
-I ragazzi chiederanno aiuto al detective Daniel Espero.
-Brandon e Hope cercano di trovare un nesso tra loro e i ragazzi uccisi tra il 2012 e 2015.
-Alvin e Frank affronteranno la questione della mamma del ragazzo.
-Kimberly incontrerà il padre, Nigel, dopo cinque anni.1x03 Il prezzo da pagare
-La scuola è iniziata, anche per James.
-Il preside presenta una novità per la sua scuola, anche se quest' attività non potrebbe essere del tutto corretta.
-Matthew apparirà nell' episodio, ma non dal vivo. Sta nascondendo qualcosa e James riuscirà a percepirlo.
-Non apparirà Sophie.
-Adam non è l' unico fratello di Brandon: apparirà il fratello maggiore, Felipe, che vuole mettere in guardia il minore.
-Paul e Hope avranno molte scene insieme.
-È il compleanno di Alvin, ma qualcuno berrà troppo fino a svenire.
-Kimbery andrà in terapia dallo psicologo.
-Verranno introdotti tre nuovi personaggi femminili, Cassie, Nicole e Megan.1x04 La famiglia prima di tutto
- Grazie a qualcuno, vengono fuori dei segreti di famiglia tenuti taciuti per anni.
-Alvin incontrerà Liza, ma non volontariamente.
-Liza nasconde un segreto.
-Ci sarà un' incidente stradale.
-Qualcuno abbandonerà Villa United.
-Apparirà Jasmine, la sorella di Hope.
-Brandon scopre l' esistenza di un club corrotto di Villa United, ma qualcuno lo coglie in flagranza.
-James viene deluso da una persona, anzi da due.
-Kimberly e Kevin, lo psicologo, avranno molte scene insieme.
-Riapparirà Max.1x05 Uguali
-Riapparirà Daniel Espero e interagirà con Brandon e suo padre Philip.
-Hope avrà molte scene con Albert, suo cognato, marito di Jasmine, ma non a Villa United.
-Liza e Frank avranno una scena insieme.
-James scopre l' esistenza di un altro "Abrown".
-Kimberly resta invischiata in qualcosa più grande di lei.
-A fine episodio, Alvin scopre un dettaglio su Bomber da qualcuno.
-Alvin e Nicole avranno una scena intensa insieme.1x06 La mia preferita
-Frank e Matthew avranno un confronto, a cui assisterà uno dei due figli.
-Bomber vuole giocare con Hope e Kimberly riguardo allo psicologo Kevin.
-Lukas e James avranno una scena insieme, un po' violenta.
-Brandon e Alvin litigheranno per Cassie.1x07 I mostri del passato
-Uno dei protagonisti si metterà a nudo: racconterà i suoi ricordi d' infanzia, ricordi che procurano dolore.
-James approfondisce la conoscenza con Megan.
-Brandon e Alvin arriveranno a una soluzione con Cassie, ma qualcosa farà cambiare idea sulla ragazza.
-Appariranno Adam e Felipe, i fratelli maggiori di Brandon.
-Kevin prenderà la decisione di lasciare la scuola, ma Kimberly non sarà d' accordo.
-Hope riceverà un provvedimento disciplinare dal preside.1x08 Sognare di andare via
-Megan e Dakota avranno una scena insieme riguardo James.
-Alvin sospetta che una determinata persona possa essere lo stalker.
-Hope e Brandon spieranno Adam, in contatto con un altra persona di loro conoscenza.
-Kimberly e Lukas avranno una scena insieme.
-James studia la storia del club di Villa United.1x09 No
-I ragazzi scoprono un particolare riguardo al loro stalker. Potrebbe essere più di uno.
-Qualcuno sta ricreando il terrore, già vissuto diciassette anni prima.
-Kimberly farà visita nuovamente a Nigel.
-Alvin costringe una persona a dire la verità.
STAI LEGGENDO
Carpe Diem Bastards
Детектив / ТриллерVilla United, Illinois, Usa 2016 Villa United è una città tormentata da un' enorme quantità di segreti, che per anni e anni è riuscita a tenere zitta la gente, spavententata per le conseguenze che questi segreti avrebbero potuto avere sulla vita dei...