Capitulo 3 "Cambiamenti"

10 0 0
                                    

POV of Alison
Ali:Senza potermi trattenere nemmeno un solo istante mi tuffo correndo ad abbracciarlo,è così bella la sensazioni di stare tra le sue braccia,di sentire di nuovo il suo odore,il suo tepore nel corpo...questi mesi senza di lui sono stati lunghissimi non c'è un giorno in cui io non ho pensato a lui...potrei anche non staccarmi mai più così mi avvicino al suo orecchio e dico "Non ce la facevo più a stare distante da te"
Lio:"Non dirlo a me...ma perchè non mi hai detto che tornai oggi?...sarei venuto a prenderti all'aereoporto"
Ali:"Bhe che domande...che sorpresa sarebbe stata se te lo dicevo in anticipo?"
Lio:"L'importante che sei qui e ora dobbiamo recuperare tutto il tempo che abbiamo perso"
Ali:"Ma ovvio avremo tutto il tempo del mondo"
Lio:"Ei approposito devi raccontarmi ogni minimo dettaglio?...Approposito ci possiamo ancora fare una foto insieme come bentornata oppure adesso dovrò pagare?"
Ali:"Hahaha che gracioso...sono io che dovrei pagare per farmi una foto con te"
Lio:"E la tua amica?...la conosco?"
Ali:"Ho il piacere di presentarti Oriana Sabatini una grandissima artista che ho conosciuto in argentina"
Lio:"Encantado"
Ori:"Anche tu spagnolizzato come Ali?...tranquillo ho origini italiane e lo parlo molto bene"
Lio:"Come mai qui?...in vacanza? o fai un tour?"
Ori:"Tour?...no ma che hahaha non sono così famosa diciamo che in argentina qualche ammiratore cel'ho però all'infuori del paese nessuno sa della mia esistenza mi sto formando da poco come cantante...e poi non sono qui in vacanza ma mi fermerò per un bel po e indovina dove abito?"
Ali:"Di fronte a casa mia hahaha saremo vicine di casa da oggi"
Ori:"Quando mi conoscerai meglio ti stancherai di sopportarmi ogni giorno...non sarai più così contenta"
Ali:"Può essere il contrario magari tu vorrai scappare che ne sai...aspettate devo chiedere una cosa a Simon" così mi allontano un attimo appena vedo arrivare il ragazzo di Caro "Simon simon ho bisogno di parlarti"
Simon:"Aliii sei tornata che bello averti di nuovo dimmi tutto"
Ali:"Si tratta di Carola"
Simon:"Scusa non mi va di parlare di lei"
Ali:"Perchè che è successo?..."
Simon:"Quando è tornata dal messico mi ha detto che doveva parlarmi e pochi giorni dopo mi ha lasciato  mi ha detto che tra noi era finita ogni cosa e niente è così cambiata sta sempre con quella Emo della sua nuova amica e non si vede mai in giro...scusa però non mi va di nominarla...spero che ora che sei tornata torni la Carola che era prima tu sei l'unica persona che riesce sempre a farle usare quel cervello"
Ali:"Non credo che sia così...il nostro rapporto non è più come era una volta...in ogni caso è strano tutto questo dobbiamo sapere che è successo"
Lio:"Scusa simon te la rubo...ti va di concedermi questo lento?"
Ali:"Così iniziamo a ballare "Darte un beso" la prima canzone che io e lui abbiamo cantanto a lezione quando ci siamo conosciuti...mi riaffiorano alla mente i ricordi di noi due e non posso smettere di guardarlo e fissare i suoi profondo e intensi occhi azzurri che mi tolgono il respiro,ogni volta che sto con lui dimentico tutto mi sento protetta come se niente di brutto mi possa capitare niente e nessuno ora che sono tornata si intrometterà tra noi ma appena finisce la canzone ecco che da lontano vedo una ragazza che non avevo mai visto che si avvicina a Lio salutandolo con tanta confidenza
?:"Eii strafigo come va?"
Lio:"Marti ciao,tutto bene"afferma un po in imbarazzo
Ali:"Allora Lio non mi presenti la tua "amichetta"?
Lio:"Si certo Martina la mia ragazza Alison"
Martina:"Non sapevo che avessi una ragazza...Che piacere conoscerti"
Lio:"Si ti avevo parlato di lei...che era partita non ricordi più?"
Marti:"Ah si la stella della musica che ha fatto un tour con Lodovica Comello...pensavo fosse una storia passata,dopo 3 mesi di distanza...ci sono tanti cambiamenti"
Ali:"Ti sbagli carina non è una storia passata,anzi è appena iniziata e continuerà per tanto tempo...quando l'amore è forte supera la distanza"
Lio:"Concordo con te principessa mia" afferma mentre si avvicina a me poggiando la sua mano sulla mia spalla e dandomi un bacio nei capelli..."Noi andiamo,a presto Martina"
Marti:"Buona fortuna con la vostra relazione"
Ali:"Grazie buona fortuna anche a te,se mai hai un ragazzo"
Ori:"Ali è un po tardi io vado a casa"
Ali:"No Ori rimani un altro po dai"
Ori:"No davvero grazie per avermi portata"
Ali:"Dai torniamo a casa juntas,vengo con te sono la tua guida non ti posso lasciare sola"
Ori:"Ma non ho più 12 anni"
Ali:"Niente discussioni"
Ori:"Come dici tu Mamma"
Ali:"Amore mio promettimi che mi sognerai?"
Lio:"Non esiste notte che io non sogni te....conterò i secondi fino a rivederci domani"
Ali:"Non fare lo sdolcinato hahaha a domani" gli do un bacio sulla guancia lasciandoli un po il segno del rossetto poi prendo per un braccio Ori e ci incamminiamo verso casa...
Ori:"Oddio mi sento colpevole di averti rovinato la serata con il tuo Lionel"
Ali:"Ma stai scherzando?...non hai rovinato niente sono io che ho scelto di venire via con te,sei nuova in città non conosci le strade senza di me ti saresti persa"
Ori:"E' una sfida?"
Ali:"No sono solo sincera..."
Ori:"Facciamo chi arriva prima a casa?"
Ali:"Preparati a farmi i complimenti voy a ganar yo"così ci mettiamo a correre come pazze e ovviamente arrivo prima io davanti la porta di casa...così sarcasticamente inizio a fare la modesta "Visto cara la mia Argentina?"
Ori:"Hai vinto per questa volta però vedremo la prossima"
Ali:"Io sempre vinco...grazie per essere venuta con me...buona serata"
Ori:"Aspetta Ali"
Ali:"Che c'è?"
Ori:"Ci sediamo un secondo?"
Ali:"Ovvio che si...che cosa c'è che non va?"
Ori:"No nulla ansi il contrario ci tenevo a dirti grazie"
Ali:"Per cosa?"
Ori:"Sono venuta qui spaesata,ero sicura che non avrei conosciuto nessuno che sarei stata sempre da sola nella mia stanza e trovarti qui è stato bellissimo davvero...ci tenevo a ringraziarti"afferma stringendomi la mano
Ali:"Ma non devi ringraziarmi ansi sono io a doverlo fare a quest'ora avrei dovuto fare la strada tutta da sola...vieni qui abbracciami smielata"
Ori:"Non sono smielata"
Ali:"Come dici tu hahaha a domani Mora"
Ori:"Mi chiami mora da oggi in poi?...allora anche io ti do un soprannome...vediamo vediamo ti chiamerò Castana"
Ali:"Hahaha non sei originale però va bene chiamami come vuoi"
Ori:"Mica è colpa mia se abbiamo scelto dei soprannomi simili Ali"
Ali:"Non dico niente per non ammazzarti,ci vediamo domani"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Difendere i sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora