1. Il primo giorno di scuola (1 parte)

110 3 4
                                    

Selena's POV (point of view) 🌹

Sono le 07:20 del mattino e Jess,Jen e Jus //S.A. Non chiedetemi perché tutti i tre hanno i nomi che iniziano con la "J" perché non me ne ero accorta.Lol \\ stanno ancora dormendo. Ma perché devono dormire così tanto ? Non gli bastano 7 ore ?

Forse sei tu quella strana che si sveglia alle 7,quando la scuola inizia alle 9 ?

Chi sei tu per dirmi queste cose !

Sono te cretina !

Se tu sei me, allora ricorda che ti sei data della cretina da sola.

Fanculo.

Cara,ti stai mandando a fanculo da sola.

Non rispondi più eh ? Mi hai fatto solo perdere tempo...

Decido di alzarmi e di andare a preparami per il primo giorno di scuola.
Io vado in terza superiore con Jess e Jen,ma per loro sarà il primo anno alla The Hollins School.

Ero davanti all'armadio,non sapendo cosa mettermi . Felpa ? Nah, fa caldo opto per qualcosa di più leggero ...
Dopo ben dieci minuti decido di mettere un crop top in bianco e nero che non scopriva la pancia,una gonna nera a vita alta con sotto una calzamaglia, una borsa nera per mettere dentro il telefono e dei soldi per comprare il pranzo e le mie adorate superstar bianche con le strisce nere.
     [Foto su]

Scendo giù in salotto e vedo mia madre preparare dei pancake .

<< Giorno,mamy! >>salutai mia madre che stava girando il pancake .

<<Buongiorno tesoro.>>Rispose guardando con un sorriso che non ho mai visto.

<<Perché così felice ?>>Domandai confusa. Era da tanto che non preparava pancake e aveva un sorriso mai visto prima.

<<Non si capisce ? Me lo devi far dire per poi farmi sembrare una mamma stronza ?>> Il suo sorriso scomparì e comparve una faccia da 'Ceh no,davvero? Non riesci a capirlo ?!'

<<Ok. Lasciami indovinare>>Dissi accarezzando il mento e puntando gli occhi verso il soffitto.
<<Nuovi acquisti?>>Domandai riportando il mio sguardo su di lei.

<<No! Oggi è il primo giorno di scuola, ciò significa niente ragazzi tra i piedi!>> Disse mia madre tutta eccitata.

<<Stronza...>>Mormorai con voce bassa,non credo che mia mamma abbia sentito.

<<Cosa hai detto?!>>Disse mia madre con sguardo omicida. Ok come non detto,ha sentito.

<<Vado a svegliare gli altri!>>Dissi salendo le scale per dirigermi in camera di Justin per poi andare in quella di Jess e poi in quella di Jen.

La prima camera in qui entrai sbattendo la porta è quella di Justin.
Poi decisi di fare piano così potevo saltare su Justin svegliandolo. Secondo me non avrà una bella giornata.

<<QUESTA È SPARTA!!>>Urlai per poi buttarmi su Justin.

<<STRONZA! Manco un elefante mi avrebbe fatto così male!>>Disse lui arrabbiato. Beh,arrabbiato è poco. Forse incazzato? Nah, lui è incazzato nero.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Geloso o iperprotettivo ? -- Lisa and Lena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora