La nostra storia inizia sull'Espresso di Hogwarts,dove Harry,Ron,Hermione,Ginny e Luna stavano parlando tranquillamente in uno scompartimento.
Erano già passata una decina di minuti da quando siamo saliti insieme sul treno,quando ad un certo punto Ron inizia a lamentarsi del suo stomaco brontolone..come al solito.Ma effettivamente avevamo tutti un po' di fame,si leggeva in viso.Quindi chiedo ai miei amici cosa vorrebbero dal carrello pieno di dolci in fondo al treno -vicino agli scompartimenti dei Serpeverde- e vado a prendere un paio di cioccorane e tre pacchetti di caramelle tutti i gusti +1 ..per quanto mi seccasse abbastanza raggiungere la strega del carrello(per la vicinanza agli scompartimenti dei Serpeverde),ci vado comunque e prendo ciò che hanno richiesto i miei amici e successivamente -quando la strega del carrello si dirige verso i scompartimenti dei Corvonero- sento l'ultima voce che avrei voluto sentire alle mie spalle,la voce viscida e fredda di Draco Malfoy dire: "Ecco la Mezzosangue.Cosa ti porta qui?Apparte offrire in elemosina del cibo a quel poveraccio dalla testa rossa..si intende!".Mi girai e Malfoy -uscito dallo scompartimento- ride di gusto,accompagnato da Tiger,Goyle e Zabini.Io lo fulmino con un lampo accecante di rabbia attraversando quei magnifici occhi color ghiaccio,ma riscuotendomi subito.
Non posso credere di aver provato a pensare che ci potesse essere qualcosa di bello in Malfoy,ma più mi riscuoto e più capisco che ogni parte del suo corpo è perfetta,dalla punta più spettinata dei capelli color platino di quel furetto fino al suo sorriso viscido ma accattivante..
Si,è da ben 2 anni che ho una cotta segreta per Malfoy..e per quanto negli ultimi tempi mi insulti sempre,io penso di poter provare attrazione da ogni parte del suo essere,dal carattere accattivante al suo viso dai lineamenti viscidi.Cercando di non pensarci più,ribatto con sicurezza:"Oh scusami,almeno quella testa rossa ha una ragazza che gli scorazza accanto..non come te."..dopo aver detto ciò,divento rossa come un peperone pentendomi subito di aver detto una cosa che mi era passata a caso per la testa;mentre io diventavo rossa,la compagnia di Malfoy è stata piacevolmente (per me) sorpresa dalla mia determinazione e negli occhi del furetto si accese una scintilla di determinazione mista ad una specie di..perversione.
E non era la prima volta che vedevo una cosa del genere negli occhi di quel furetto..era successo anche un anno fa,quando alla fine di una partita di Quidditch molto accesa fra Grifondoro e Serpeverde,gli sbattei in viso il fatto che Grifondoro aveva vinto con un comportamento da "sfacciata"...e lui non aveva fatto niente per ribattere..stese solo a fissarmi con curiosità ossessiva..ma dopo quell'episodio non successe più niente,fino ad ora.
Prendendomi il mento con le sue dita lunghe,mi sussurra ad un passo dal mio viso:"Hai vinto,Hermione Granger.Ma non ho ancora finito con te."
Dopo ciò,ci interrompe il fischio del treno che ci annuncia di metterci le divise e corro con i dolci del carrello ancora in mano,lasciando un Malfoy malizioso a guardarmi.•••
Cari lettori,vi è piaciuto questo piccolo inizio?Spero di sì!Hermione riincontra Draco sull'Hogwarts' Express e subito fra i due succede qualcosa..cosa succederà nel prossimo capitolo?PICCOLO SPOILER:i due piccioncini potrebbero avvicinarsi più di quanto voi pensiate😏😉
⭐️Lascia una bella stellina⭐️ per supportare questa storia e per mandarci avanti con i capitoli e se ti è piaciuta qualcosa in particolare di questo capitolo o vorresti qualche dettaglio particolare nei prossimi,lascia un commento.❤️❤️✨
Au revoir,
Giulia✨
STAI LEGGENDO
Destini irrimediabili
FanfictionFAN FICTION SULLA DRAMIONE Ecco una nuova storia appassionante fra il nostro amato furetto Draco e la nostra spettinata e riccioluta Hermione. Spero vi possa piacere Au revoir, Giulia✨