Il cubo di Rubik

30 4 0
                                    

Quando trovo Malfoy in quelle condizioni,una parte di me era schifata mentre l'altra ammirava dolcemente i meravigliosi pettorali di quel furetto,neanche la tartaruga era niente male!
Mi distolgo subito e cerco di andarmene,grazie alla parte di me ancora lucida,ma lui mi rincorre e prende il mio polso con delicatezza e mi sussurra:"Ferma,Granger.Voglio parlarti seriamente."
Io mi giro e gli chiedo:"Seriamente,dici?Va bene,parliamo..ma preferirei che tu ti vestissi.."
Lui sfoggia uno dei suoi ghigni maliziosi e mi dice:"Perché?Non ti piace lo spettacolo?Eppure,dalla tua faccia non si direbbe.." Diventai subito rossa,fino alle punte dei miei capelli e con un misto di insicurezza e imbarazzo gli dico:"T-ti ho detto di rimetterti la camicia,ovviamente ti manca il senso del pudore.."
Lui risponde con malizia e delusione:"Va bene,Granger.Ora ascoltami.Quest'anno sei stata particolarmente..provocante nei miei confronti,quindi -se non ti tiri indietro per la paura di perdere,essendo una vile Grifondoro- ti propongo un patto.Se io riesco a risolvere un cubo di Rubik senza la magia in meno di un minuto,sarai in mio potere per 2 settimane;se invece sarai tu a risolverlo in meno di 40 secondi,allora io sarò un tuo possesso per lo stesso tempo.Ci stai,Mezzosangue?"
Questa proposta è davvero allettante per me,avere Malfoy in pugno per ben 2 settimane!Però 40 secondi erano pochini per risolvere il cubo..
Fisso Malfoy pensando a cosa rispondere e vedo che lui mi guarda tipo per dirmi "Paura,Granger?"..allora io,volendo dimostrare il valore da Grifone,accetto con determinazione.
Per far sì che nessuno dei due possa non rispettare il patto,stringiamo un Voto Infrangibile.
Malfoy fa comparire con la bacchetta una clessidra e un cubo di Rubik molto diverso dal solito e noto che ci sono vari dipinti di Van Gogh sulle facce.."Ho scelto questo particolare cubo per aumentare la difficoltà della sfida..così posso assicurarmi che tu perda." mi dice con tono viziato.
Il primo turno va a Malfoy che riesce a risolvere il cubo di Rubik in 26 secondi..rimango sbalordita,pensando a quali possibili fatture abbia usato per incantare quel cubo e farlo vincere.
Ora tocca a me..con molta ansia completo la prima faccia,poi la seconda,la terza ..fino ad arrivare alla sesta;guardo la clessidra subito dopo esultando come non mai..completo il cubo in ben 20 secondi!Wow!
Felice,sbatto in faccia a Malfoy il fatto di aver perso:la sua faccia era tra un misto di stupore e meraviglia.
Con uno scatto,si alza in piedi,mi prende i polsi e mi sbatte dolcemente al muro e poi mi bacia..e il suo bacio era qualcosa di stupendo.
Continuavamo a baciarci con passione,ho sempre aspettato quel momento;poi stacca la bocca dalla mia e sussurra dolcemente:"Hermione Granger,mi hai fatto eccitare per la seconda volta..sei brava,complimenti complimenti..ora sono in tuo potere per 2 settimane..attenzione a ciò che mi fai,Sanguesporco."
Mentre parlava,sento una protuberanza verso i pantaloni sollevarsi..cavolo,quanto ti amo Draco.
Poi riprende a baciarmi con foga,togliendomi la maglietta,e inizia a darmi tanti piccoli baci ovunque che mi fanno quasi urlare il suo nome..dal collo passa al petto e poi ai miei seni per passare alla pancia per poi risalire..mi stacca dal muro per slacciarmi il reggiseno,ma intanto continua a lasciarmi sul corpo quella magnifica ed eccitante scia di baci..lancia dall'altra parte della Stanza il reggiseno e poggia la sua mano lunga su una delle due tette,stringendola leggermente.
Stavo per sbottonargli i pantaloni quando sentiamo un miagolio in lontananza.
Oh no,era Mrs Purr!
In fretta vado a riprendermi il reggiseno e maglietta leggermente scollata e mi vesto in fretta,Malfoy si rimette la divisa e prima che io esca mi prende per il polso e mi avvicina a lui velocemente..
Mi infila una sua mano da sotto la gonna fino ad arrivare al tessuto delle mutandine leggermente bagnato,poi rialza la mano e dice con malizia:"Oh,guarda guarda,sono riuscito a far eccitare la Granger!"
Io,con uno sguardo divertito,gli lascio un bacio a stampo velocemente e lui mi guarda stupito,pensando che gli avessi lanciato uno schiaffo.
"Eh no caro,tanto sei in mano mia per 2 settimane quindi ..non sarà la prima volta." lanciandogli un occhiolino e subito dopo twerkandogli di fronte facendo svolazzare la gonna.
Malfoy rimane lì a guardarmi con un pizzico di perversione negli occhi color ghiaccio.
Io scappo verso il mio dormitorio,lasciandolo lì a stupirsi tra se e se.

•••
Eccomi quii
In questo capitolo vediamo un Hermione più..intrigante?
Cosa succederà nel prossimo capitolo?Vedremo Malfoy prendere il controllo della situazione o lascerà in mano il potere a Hermione?
BOOH
Lasciate una stellina per supportarmi e scrivete dei bei commenti per dirmi cosa vorreste nei prossimi capitoli e cosa ne pensate di questo

Au revoir,
Giulia✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destini irrimediabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora