Una volta scesi dal treno,io e gli altri miei amici ci incamminiamo verso la Sala Grande.Sto ancora pensando a ciò che è successo con Malfoy e nonostante il fatto che ha passato tutti questi anni a insultarmi,ho visto qualcosa nei suoi occhi ..sembra che quest'anno sia più buono con tutti,ho sentito dire che sta trattando bene anche Tiger e Goyle,mentre elogia Zabini..c'è chi ipotizza abbia ingerito una pozione,ma ho sentito dire da Zabini che se è così gentile è per sua madre Narcissa che sta poco bene..anche per questo,Malfoy è diventato più..affascinante ai miei occhi.
Una Ginny preoccupata mi scuote subito dai miei pensieri:"Che hai Herm?Ti ho vista poche volte così..è per Ron?"
Ron.
Sono convinti che mi piaccia Ronald.
Beh,c'è stato un tempo in cui mi è piaciuto sul serio ma era già da molto che non mi piaceva più..e ora ho la testa confusa.È da un po' di tempo che Ginny pensa che io piaccia a suo fratello Fred,ma non mi convince molto..
Fred è un bravo e dolce ragazzo,mi sta anche molto simpatico ma non saprei..
"Hermione!Ma che hai!Stai pensando a Fred,vero?" dice con ansia..
"Si,ma non so che dirti..sai benissimo che mi piace un'altra persona.." rispondo ansimante e insicura io.
Non le ho ancora detto chi mi piace,ma ha capito che neanche io sono molto sicura di me e quindi ha rispettato il mio silenzio.
Mica Ginny è la mia migliore amica per nulla,adoro quando fa così perché sento che solo lei può capirmi..
Arriviamo finalmente in Sala Grande e mi seggo accanto a Ginny ed Harry per assistere al solito discorso di Silente e per lo Smistamento dei nuovi arrivati;finito ciò,iniziano a comparire i primi piatti in ogni tavolo e afferro un po' di spezzatino di carne da mettere nel piatto mentre Ginny mi parla della nuova uscita di una rivista di moda chiamatasi "Strega al meglio"..non amo molto le riviste di moda,ma mi piace ascoltare Ginny che si muove di qua e di là per le nuove mode..
Tutto normale fino a quando non incrocio uno sguardo glaciato che mi fissava dal tavolo di Serpeverde.
"Cosa voleva quel furetto da me?" incomincio a pensare..quando sento nella mia testa la voce liscia di Malfoy dirmi:"Cara Granger,mi è piaciuto il tuo comportamento sul treno..sei brava a far eccitare i ragazzi come me!Comunque ti aspetto di fronte alla Stanza delle Necessità..voglio...ripagarti..dopo tutto,mi hai fatto eccitare,quindi..puoi anche non venire,però sappi che Fred Weasley potrebbe scoprire che non lo ami e quel suo fratello dalla testa bacata e rossa potrebbe venire a sapere molte cose brutte sul suo conto..lascio a te la scelta."
E così Malfoy è un Legilimens,eh?
"N-non lo faresti davvero..." penso io,mentre lui mi risponde subito:"Oh sì che lo farei..quindi,a meno che tu non voglia che quei due Weasley vengano a sapere cose..spiacevoli su di te,devi venire nella Stanza delle Necessità..devi stare tranquilla,non ti voglio toccare..devo parlarti di una cosa seria."
E così riprendiamo a mangiare,ma io ero ancora scossa..
Avevo fatto eccitare Draco Malfoy senza neanche volerlo!Oh mamma..
Ormai devo dirglielo.
Ed è così che prendo Ginny per il polso -ignorando le sue domande- e portandola fuori dalla Sala Grande..una volta arrivate fuori dal portone in legno,mi chiede scossa:"Herm,ma cosa ti viene in mente?Mi vuoi fare preoccupare?"
Le risponde subito dicendole chi mi piaceva da più di 2 anni,cosa era accaduto nel treno,cosa era successo nella mia mente poco prima di averla portata lì e la prego di non dire a nessuno ciò che le avevo raccontato..
Ginny mi guarda sorpresa e mi dice:"HAI FATTO ECCITARE MALFOY?Non ci posso credere,dopo tutto quello che ti dice!.."..io risposi subito chiedendole cosa dovrei fare:se dovevo fidarmi di Malfoy e andare da lui o no.
Ovviamente la risposta di Ginny poteva essere solo una: Si.
Dopo ciò torniamo ai nostri tavoli e mentre camminiamo sento uno sguardo fisso su di me ma mi giro e non riesco a trovarlo..anche se già immagino chi mi guardava,tipo tutta la Sala Grande?Troppi ficcanaso in giro,dicendomi tra me e me.
Quando mi incammino verso il settimo piano vedo già che,alla tavola delle Serpi,mancava un furetto dai capelli platinati..
Quando vedo la Stanza delle Necessità aperta,entro all'interno e vedo Malfoy appoggiato al supporto di un letto a baldacchino mezzo nudo con una camicia sbottonata e uno sguardo accattivante puntato verso di me.•••
Cari lettori,
eccomi qui con un nuovo capitolo!Fra Hermione e Draco sembrano un po' avanzate le cose,ma fidatemi di me:non è ciò che sembra!😏😏
Lascia una stellina se il capitolo ti è piaciuto e commenta per dirmi che possibili dettagli ti piacerebbe vedere nei prossimi capitoli.❤️⭐️
Au revoir,
Giulia✨
STAI LEGGENDO
Destini irrimediabili
FanfictionFAN FICTION SULLA DRAMIONE Ecco una nuova storia appassionante fra il nostro amato furetto Draco e la nostra spettinata e riccioluta Hermione. Spero vi possa piacere Au revoir, Giulia✨