Challenge #6

35 10 24
                                    

Mi hanno taggato in un'altra bellissima Challenge, e per fortuna che si dice bellissima, comunque per me è una bellissima occasione per parlare ancora con voi! Non avere Challenge da fare è come stare senza Miraculous per una settimana. Nella mia vita non ho un cacchio da fare, oltre che hai compiti, quindi preferisco fare le Challenge che stare sui libri a fare i compiti delle vacanze.
Se non capite alcune domande, perché neanche io le ho capite molto bene, andate da Caste05 o da giuliii____. Le hanno tradotte loro.
Iniziamo:

1) Ti piace qualcuno?

No, anche se Francesca sostiene di si, ma qui chi è la persona in questione? Io o lei? Ecco. Ci siamo capite, spero.

2) Piaci a qualcuno?

Io dico subito di no. Sono messa troppo male per potercela fare, quindi cominciate a regalarmi dei gatti, che diventerò una di quelle vecchiette con un milione di mici per tutta la mi casa, e tra questi Chat!!!

3) Secondo nome

Non ne ho.

4) Single o fidanzata
Sono molto felice di essere single anche perché almeno nessuno mi stalkera come fa Marinette con Adrien o Nath con Marinette.

5) L'ultima persona a cui hai scritto.

Francesca proprio ora. Poi non so neanche se mi risponde.

6) Ultima canzone ascoltata

Mi pare Angel of Dackness.

7) A quanto sta la batteria del telefono

Sta all' 86%, quindi vi romperò le scatole per un bel po'!!!!

8) La mia migliore amica

Ne ho tre: Francesca, Gaia e Sara.

9) Migliore amico maschio

Non ne ho, ma se dovessi dirne per forza uno, sarebbe Lorenzo, che però è al massimo un amico anormale.

10) Non lo so.

11) Perché hai aperto il tuo account.

Francy mi aveva detto che c'era un app in cui potevi leggere milioni di storie e io, visto che sono una drogata di libri e letteratura, me la sono scaticata alla fine della scuola.

12) Schermata blocco schermo

12) Schermata blocco schermo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

14) Il tuo compleanno

20 Ottobre

15) Tagga 20 persone.

Ok
riccia21_
Misspucci14
killersweetgirl
Cristallo_argentato
LilyLunaPotter44
Sisah888
ByAnItalianGirl
seryprincess
GirlAgreste
PietraLunare
Ai_Agreste
mibluna17
FrancyFrancy2004
Roby_120
_marianna03_
AdrienFerra
ChatteNoire44
marinettenoir
Zuzzu_Edogawa
-ladybugx

Finalmente! Di solito io faccio 4 o 5 persone.
Alla prossima!
Mimi😍

ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora