Una dolcissima signora di nome: chatislove22questa bellissima cosa da fare e visto che di sicuro non ho niene fare coff* coff* magari coff* coff* devo cogliere al volo quest'opportunità della- Ora basta, mi sto prendendo per il culo da sola! Maledetta quella che mi fa fare queste Challenge!
*Fa dei respiri profondi contando fino a 10* Scusate se mi sono sfogata su di voi, ma oggi i miei mi hanno portata obbligatamente allo zoo: come se non avessi mai visto degli animali nei libri di scuola!
Iniziamo:1) Come ti chiami?
Secondo te? Io credo Michelle, poi non so tu..2) Età?
Leggi la mia descrizione e capirai! ( Comunque 13).3) Come stai?
Apparte questa cosa dello zoo, alla grande! *si ritira in camera sua, prende una mazza da baseball e spacca il vetro della finestra di camera sua* *Torna a scrivere la Challenge* Allora, dove eravamo rimasti?4) L'ultima persona con cui hai parlato?
In questo momento con mia sorella che sta accanto a me e parla continuamente di quanto sia bello il suo episodio preferito di Miraculous (Saimon Dice). Aspettate un momento. *Prende la sorella, gli tappa la bocca con lo schotc, la lega e la porta fuori tra le bancarelle* Avvicinatevi gente! Se mi darete 10€, potrete sentire quanto parla abitualmente; se me ne darete 100€ ve la potete pure portare a casa!5) Elenca 5 cose che vorresti avere in questo momento.
Il McDonald's;
Il nuovo film del nuovo libro: "La Maledizione dell'Erede";
Tutta la prima stagione di Miraculous completa (si è bloccata di nuovo a Simon Dice);
La seconda stagione + il Film di Miraculous;
La mia migliore amica ad aiutarmi.6) Un cosa di cui ti penti?
Non mi viene in mente.7) Altezza?
1.68-1.70 Sono un pochino alta.8) Colore degli occhi?
Marroncino chiaro.9) Celebrità con cui vorresti dormire?
ADRIEN!!!
Solo il mio bellissimo Adrien!😍😘😍😘10) Canzoni preferite?
Miraculous, se lotta con me
Il male si deve arrendere
Miraculous, fortuna che
L'amore è potente dentro me;
Angel of Dackness;
Le canzoni dell'episodio di Babbo Mostro;
Ti avrei voluto dire;
Vietato Morire;
Voglio ballare con te.11) Ti hanno mai cantato un canzone?
No, e a me sta bene. Adoro il romanticismo se accade a qualcun'altro! (Tu-sai-chi ha capito!😉)12) Sai chi ti ama?
No. Chi potrebbe mai? (AUTOSTIMA: On!😂)13) Se potresti esprimere 3 desideri, quali sarebbero?
Che la storia dei Miraculous non fosse solo una finzione fatta da Thomas!;
Che non ci fosse la scuola;
Che esistessero dei liceo, delle università e dei lavori dove ti fanno mangiare e dormire, dove ti pagano per questo!😂14) In cosa vorresti essere reincarnato?
O dei cavalli o dei gatti. Ma forse è meglio i gatti.15) Hai mai fumato?
No16) Sei omofobo?
No17) Sei razzista?
Certo che no!18) Hai mai bevuto?
No e non voglio in vita mia.19) Treno o aereo?
Solamente gli aerei.20) Baciati o essere baciati?
Essere baciati.......credo
21) Piangere, o fingere di essere felice?
Preferisco far finta. Non amo mostrare la vera me, anche se non so quale sia.22) Dolce o salato?
Dolce. Adoro i dolci, approposito vado a mangiare una fetta di torta alle mele di mia madre! *prende la torta e la mangia*23) Film o serie TV?
Non saprei scegliere, adoro le mie serie TV ma quando si tratta di film è la stessa situazione. Non posso scegliere!!!!Ora si tagga!!!😈😈
kathynoir
FrancyFrancy2004
EmilyTomasetig
Lady_Noir_24
Nefer-graziaNon mi va di taggare tante persone, quindi mi dispiace per voi!😜
Alla prossima!
Mimi😍