Stellina

33 4 2
                                    

Guarda, ci sono 7 miliardi di persone su questa terra, ma le persone che ritengo importanti sono pochissime, si possono persino contare sulla mano, e tu sei una di quelle, ma non solo importante perchè sei anche speciale. Averti conosciuto è stato il giorno più bello che abbia mai avuto, conoscere una ragazza che apparentemente sembra uguale a tutte le altre, ma in realtà diversa, perchè non sei solo stupenda di fuori, ma anche dentro. Sei la stella che ogni notte ammiro, la più bella che c'è nel cielo, la più luminosa che anche la luna si vergogna nella tua presenza. La distanza è dura da sopportare, è un nemico potente, che cerca di dividere questo forte legame, ma non è così perchè posso stare lontano anni luce ma sono sempre vicino a te, a far nascere un sorriso anche quando sembra tutto grigio, ad illuminarti il cammino quando la nebbia ti assale, a difenderti da ogni male, da ogni parola negativa su di te, da ogni lama che vuole trafiggerti, da chiunque ti voglia far male, ad abbracciarti quando ti senti sola e vuoi qualcuno al tuo fianco, ad asciugarti il viso quando le tue lacrime involontariamente lo bagnano. Tu sei una ragazza molto speciale ed anche perfetta, ed io un guerriero che ti starà sempre vicino, in ogni momento, ovunque tu vai, perchè te lo meriti, dopo il male che hai subito meriti la felicità, la gioia, ed io ti darò questo ed altro ancora per farti stare sempre bene e farti sorridere sempre. Io ti voglio un bene che neanche si può decifrare, neanche con l'infinito riesco a dirtelo, ma te ne voglio moltissimo. Vorrei stare con te a farti sorridere e farti vedere la meraviglia che sei, a guardarti negli occhi e a perdermi in essi e ad abbracciarti per farti sentire al sicuro, per proteggerti e per riscaldare il tuo cuoricino quando sente un po' di freddo. Io ci sono e ci sarò sempre per te e con te, in ogni momento sia facile sia difficile, parola di un guerriero lupo.

Poesie e piccole frasi realizzate da meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora