8.

11 2 0
                                    

Alluora, in questo capitolo, come richiesto dalla mia cara amica SarahJackson1788 parlerò di Potterino!😍 Conosciuto meglio come Harry Potter. E niente vi parlerò dei miei personaggi preferiti e di robe varie. Bye, e buona lettura Kids!

Il mio personaggio preferito (maschio) è Draco Lucius Malfoy. Perché boh può essere cattivo e crudele nei confronti di scheggiato, mezzosangue e lenticchia (lol) quanto vi pare ma per me è un furetto puccioso.

Poooi, Hermione Jean Granger, è la mia personaggia (termine inventato da me ora lol) preferita e boh, la shippo con il puccioso Drachetto.

Harry James Potter è un po' simpatico (almeno per me) ma non troppo. Perché... Boh non lo so nemmeno io il perché.

Ronald Bilius Weasley mi sta troppo simpii ceh, entrambi abbiamo paura dei ragni, lui ammettetelo, è simpaticissimo e buffo. Ed è stato friendzonato (nella mia mente) da Herm perché lei si sa, è attratta da Draco eheh.

Ed ecco il solo e fantastico... Albus Percival Wulfric Brian Silente. Il più bello di tutta Hogwarts (anche più bello di Malfoy) che con la sua barba super lunga e bianca è troppo seschi. Lui, il super saggio vecchietto con gli occhiali a mezza luna. Lui! Il meraviglioso, il più bello!!! Lo stimo davvero molto😍

Poi gli altri personaggi non mi interessano più di tanto, ma se volete ve ne parlerò in un altro capitolo.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ma prima di salutarvi, vi devo mostrare la foto di una persona molto importante e bella, e di un'altra che in questa foto è molto seschi. Spero che la pensiate come me... Bye Kids!!😍

un fantasioso libro😁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora