Non mi piace quella sensazione.
Non mi piace la sensazione di vuoto.
Non mi piace la sensazione di non avere parole da dire.
Non mi piace la sensazione di non essere in grado di urlare a squarciagola 'basta'.
Non mi piace la sensazione di sentire l'uragano che i miei pensieri sono, mentre fanno una tale confusione e rumore e disastro nella mia testa.
Non mi piace quella sensazione.Non mi piaci tu.
Non mi piace la sensazione di te.
Non mi piace come mi tieni la bocca chiusa.
Non mi piace come le tue parole mi lacerano con più forza di un migliaio di coltelli, come le tue carezze profumano di schiaffi, come un bacio sa di eterna repulsione.
Non mi piace la sensazione di te.
Non mi piace perché non c'è niente di naturale in me, quando sono con te.
Non mi piace perché eri una delusione, e mi hai fatto diventare una delusione, esattamente come te.
Non mi piace perché la mia risata è come qualcosa di troppo lontano per essere udito, perché la mia risata è surreale.
Non mi piace la sensazione di te, perché non mi piace la sensazione di cadere, e scivolare, rovinosamente, in basso e infondo nell'oblio, senza fine.
Non mi piace la sensazione di annegare, soffocare nelle tue braccia, e perdere pezzi della mia anima mentre, senza fiato, corro fuori dalla galleria. La galleria sei tu.
Non mi piaci tu.
Non mi piace la sensazione degli sguardi addosso, come lembi di pelle.
Non mi piace la sensazione di mani ardenti che si affrettano e corrono su per il mio corpo, sulle gambe, sulla pancia, sulla faccia, non mi piace, non mi piaci.
Non mi piace sentire il tuo nome, come una sentenza, condanna a morte.
No mi piace la sensazione di te.
Non mi piace la sensazione di irrilevante, più bravo di me, più intelligente di me.
Non mi piace la sensazione di sogni e promesse fittizie, brillano nella mia testa come diamanti.
Non mi piace la sensazione di essere legata a fili e manovrata, marionetta.
Non mi piace la sensazione di sollevare coperte di velluto e scoprire sagome che toccano corpi, che toccano spiriti, baciano petti, artigliano il mio collo, lacerano la tua schiena, dichiarano amore.
Non mi piace quella sensazione.
Non mi piaci tu.Non mi piace guardarti, perché sei una bellezza dagli occhi scuri, e capelli scuri, e cuore scuro, e anima scura, e mente scura e non mi piaci.
Non mi piace guardarti perché non sono capace di allontanarti.
Non mi piaci.
Perché sono troppo spaventata dal buio.-laNoce
STAI LEGGENDO
Ruminazione mentale
PoetryModalità malata e ripetitiva di pensiero, secondo la quale l'individuo tende ad essere colpito da una sovrabbondanza di pensieri, sensazioni e analisi, riguardanti persone o situazioni, spesso nella disperata ricerca della felicità.