Quando hai le tue cose😭

1K 66 43
                                    

ATTENZIONE: questo capitolo parla di cose orribili, ma consiglio agli uomini di leggere, in caso di scleramento nervoso da parte della propria ragazza.
Leggere attentamente il foglio illustrativo.

ISAAC: Quando hai le tue cose, il tuo piccino ti fa sdraiare sul divano, con una copertina calda e della Newtella.

THEO: il tuo amorino sa che in quel periodo sei peggio di un facocero imbestialito, quindi per calmarti ti sta appiccicato tutto il giorno, abbracciandoti a più non posso.

DEREK: Derekkino per farti distrarre de quelle tue brutte cose, ti porta a caccia di animali, per cena...(molto saggio Derek, molto saggio)

STILES: Questo ragazzo super iperattivo, è pronto ad ogni evenienza, quindi quando sei nel periodo, ti riempie di cioccolata, gelato e baci.

SCOTT: Scotty, principalmente, in questo periodo è impreparato, e non sa cosa fare. Allora mentre tu ti comporti come una pazza iperattiva, lui cerca di farti calmare con delle facce buffe, che solo lui sa fare.

LIAM: Limmy, quando hai le tue cose, ti tartassa un sacco i maroni..."Ti fa male?" "Vuoi che ti porti 3 barattoli di Newtella?" "Posso farti un massaggio?".

PARRISH: Il piccolo Jordy, è il cucciolo più tenero del mondo. Ti strapazza di coccole, baci e abbracci. Dopo di che ti massaggia pure la pancia per farti passare i dolori, cosa che gli riesce molto bene.

JACKSON: Questo Kanimello, quando sei nel periodo, ti riempie di regali, che per lui possono far felice chiunque.

Spazio autrice
Allora lama-pinguini, voi come siete in questi brutti momenti?
Chi vi farebbe più felici?

~La Banshee~

Teen Wolf|| PreferenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora