Cosa gli piace di te

923 52 17
                                    

Per welove_romione , che mi ha fatto un sacco di complimenti. Fa finta che io sia lì ad abbracciarti. Sei bellissima❤️

ISAAC: gli piace il tuo essere testarda come lui e anche che quando lui sta male, tu lo riempi d'affetto❤️

THEO: di te, ama la tua sincerità e purezza; che non faresti mai del male ad una mosca e lo perdoneresti per qualunque cosa lui faccia.

DEREK: sei una persona tosta e dura. Nessuno ti mette i piedi in testa e mai lo farà. È questo che piace al tuo Derekkino di te, oltre alla tua capacità di combattere corpo corpo grazie ai tuoi artigli.

STILES: ama il tuo senso dell'umorismo e la tua generosità. Di te, gli piacciono anche i tuoi bellissimi occhi per cui ti fa un sacco di complimenti e la tua abilità nel disegnare.

SCOTT: ami molto gli animali e se qualcuno gli osa fare del male lo potresti anche assalire,cosa che Scotty adora. Gli piace anche quando sei tu a tagliargli quel cespuglio che si ritrova come capelli, perché giocate come due bambini a fare la parrucchiera e il cliente(😂).

LIAM: gli piace quando lo aiuti nei momenti di luna piena, standogli accanto tutto il tempo, perché sei la sua ancora.

PARRISH: ama quando sei tu a risolvere i suoi casi per prima; e quando guardate un film horror, ti accoccoli sempre a lui per protezione, perché sai che ci sarà sempre per te. (Aw*^*)

JACKSON: adora quando gli dai consigli di stile e ti vesti in modo sexy. Ma gli piace ancora di più la tua testardaggine e suscettibilità.

~La Banshee~

Teen Wolf|| PreferenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora