Dopo L'avventura spaziale (conclusa), una nuova emozione mai provata prima attenderà il nostro amato Victor. CHE SÌ DIA IL VIA ALLE DANZE
Passato un anno dalla vittoria della Earth eleven, i veterani hanno lasciato la Raimon,per andare al liceo ma, durante l'arrivo dell' 3 anno di Victor e il 1 anno di una nuova ragazza di nome Deisy, il destino decise di farli incontrare e combinare qualche disastro.
VICTOR' PRV
È tutta colpa mia!, se Vladimir è stato morso da un serpente e ora che poteva camminare di nuovo io l'ho rimandato all'ospedale, se non avessi calciato quel pallone nel cespuglio, non sarebbe stato morso è di nuovo tutta colpa mia.
Victor ritenendosi responsabile dell'accaduto, tornò a comportarsi come la prima volta, però decise che non si sarebbe fatto influenzare da Arion e da altri.
DEISY' PRV
stavo passeggiando in giro per la città, quando vedo un ragazzo con i capelli blu alzati e una specie di coda, stava tirando con una forsa strepitosa al pallone che finì dentro la porta, e per poco non la rompeva poi notai che indossava un mantello viola che si muoveva con il vento, una maglietta rossa, dei pantaloni anch' essi viola ma la cosa che mi colpì di più, erano i suoi occhi! Erano color ambra.
quando mi rivolse lo sguardo rimasi fulminata, lì capì che quel iride era tanto bella, quanto la potenza con cui ti "lacera l'anima", corsi verso di lui e gli chiesi il suo nome, mi guardo dall alto a basso e disse mi chiamo Victor blade, contenta? Mi paralizzo' con lo sguardo notai rabbia e tristezza ma non feci domande, gli risposi che mi chiamavo Deisy Garcia, poi scappai verso casa arrivata saluti i miei genitori e mi buttai sul computer in camera mia e cercai Victor Blade, su di lui trovai tante foto e scoprì che era un ex imperiale, in quel momento qualcuno bussò alla mia porta, entra gabi! Lui entro (ebbene si sono la sorella di Gabriel Garcia,ho i capelli neri mossi raccolti in una coda alta e gli occhi verdeacqua, non mi piaceva il calcio fino a quel momento, preferivo il violino, sono anche una ragazza ribelle con il carattere.) e vide che stavo cercando delle informazioni su Victor, notando il suo sguardo chiesi lo conosci? Lui annui e gli chiesi come era mi disse che era taciturno,non parlava quasi mai,era un po arrogante ma molto gentile però ultimamente nessuno sapeva che fine ha fatto.
Poi disse perché ti interessa tanto? Risposi che lo avevo visto prima Al campo al fiume gli dissi anche che aveva lo sguardo misto rabbia e tristezza, a quelle parole gabi sbalzo in piedi e corse a prende il cellulare aveva chiamato tutti i membri della squadra dicendo che si sarebbero incontrati alla sede mi disse di venire, io annuì e andai con lui, sembrava preoccupato.
Arrivati alla sede c'erano quasi tutti,peccato che nessuno mi conoscesse tranne Riccardo e Gabi.
Quando furono arrivati tutti mi presentai e dissi io sono Deisy Garcia!sorella più piccola di 2 anni di Gabi, lui aggiunse non ve'l ho presenta mai perché fino al mese scorso era a studiare musica in francia ando' lì da quando faceva la 3 elementare, tutti rimasero basati alla notizia ma passò in fretta, Riki chiese di cosa dovevamo parla dato che sembrava urgente dalla chiamata di Gabi, annuì e mi fece segno di parlare ma prima disse che era Victor tutti si stamparono in faccia un espressione seria e finalmente mi lasciò parlare.
Alla fine del discorso era tutti preoccupati, poi a Riccardo venne il colpo di genio, disse di andare all' ospedale.
rrivati chiedemmo a Cammy se c'era Vladimir blade,mentre ci accompagnava da lui pensai tra me e me, "wow! Victor ha un fratello" in quel momento, mi si impresse l'immagine dei suoi occhi davanti erano davvero spettacolari, ma troppo freddi per un colore come quello, Cammy dicendo eccoci! Mi riporto alla realtà tutti noi entrammo nella stanza, non me lo aspettavo,Era identico a lui tranne per l'altezza, la voce, la forma degl occhi, lo sguardo 100 volte più caldo e l'acconciatura.mi accorsi che aveva un neo poco sopra il mento che gli dava quel tocco di non so che, sorpreso chiese cosa ci facevamo lì riportandomi di nuovo alla realtà, gabi mi disse che dovevo parlare io, cominciai a parlare.
Finito il discorso la sua faccia si pietrifico', dicendo no non è possibile si sia di nuovo dato la colpa!.
Vladimir ci ringrazio e ci disse il motivo per cui prima e ora era all'ospedale,
mente c'è ne andavamo pensai è davvero sfigato valdimir! Arrivati al uscita un ragazzo mi si piazzo davanti e disse, io sono Arion sherwind! Capitano della squadra, piacere di conoscerti!
Risposi io mi chiamo Deisy Garcia! Piacere mio! In quel momento pensai già lo odio questo, mi chiese se mi piaceva il calcio dissi di no ma mi stava appassionando, a quel punto ci salutammo.arrivammo a casa quasi al tramonto davanti al cancello presi la spalla di Gabri e avvicinai il suo orecchio, dicendogli che mi doveva imparare a giocare a calcio,
in quel momento sprizzò di gioia, mi disse se stavo scherzando, risposi di no in quel momento mi abbraccio dicendo evvivaaaaaaa!Lo guardai negli occhi, erano lucidi pensai che sentimentale,rientrati a casa e andai subito in camera dove c'era ancora la scheda aperta, mi fermai a guardare qualche foto e vidi la foto di quando avevano vinto il cammino imperiale,
i miei occhi caddero su Victor che se paragonavo lo sguardo di adesso con questo sono molto diversi, quello di adesso ti fulmina e paralizza, sembra una spada che ti trafigge dalla schiena, mente quello della foto è caldo, come se la spada di prima non ti trafigesse ma ti protegesse dai nemici.
mia madre mi chiamo dicendo che era pronto, riportandomi per l'ennesima volta alla realtà mentre scendevo le scale con il mio pigiama rosso pensai di essermi persa in troppi pensieri,
finito di cenare decisi di mettermi di impegno per diventare un attaccante, e per imparare una MIA super tecnica e così mi addormentai che giornata impegnativa.****
Angolo autore
Spero che il capitolo di introduzione vi sia piaciuto molto probabilmente ci saranno errori grammaticali, penso che caricero' 1 o 2 capitoli a settimana oppure se mancanza di ispirazione 1 capitolo ogni 2 settimane
Ciaoooo! E al secondo capitolo.
STAI LEGGENDO
Victor blade l'angelo Decaduto
FanfictionQuesta storia parla di Victor, ma non quello buono ne quello sadico, ma di un Victor che è diventato il diavolo in persona,a salvarlo non sarà nessuno dei sui compagni, Ma bensì una nuova emozione o per meglio dire da una persona. #35 - angelo 05...