21 .......♥_♥

354 24 10
                                    

E vedo un Victor super sexy appena uscito dalla doccia, QUANTO È PUCCI

Mi sa che son diventata rossa da quanto è Pucci,aiutooooo incendiooo!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sa che son diventata rossa da quanto è Pucci,aiutooooo incendiooo!!.
Victor mi nota e fa uno sguardo miso tra"che voi" e "va via ho sonno"

Io:"beh ecco io...-"non finisco di parlare e mi ritrovo con le spalle si muro i polsi bloccati da una sua mano, e la sua faccia davanti con uno sguardo infuriato,mi sa che ha capito quello che voglio intendere.

Vic:"senti avrò anche 100.000 ragazze che mi vengono dietro, ma non scambiarmi per quei schifosi molestatori"  non capisco bene quello che dice, perché sono in una specie di trance,la sua presa sui mei polsi, è sia forte che leggere non so spiegarlo meglio ma è come se stringesse sempre di più ma non fa mai male, è strano.

Vic:"ora se non ti dispiace, esci" esco dalla "trance"  appena mi lascia,esco ancora un po intontita, apro la porta e me ne vado a letto.

SALTO TEMPORALE MATTINO DOPO

Mi sveglio per via del sole che batte sulla mia faccia, mi alzo, vado in bagno e mentre scendo le scale sento il campanello suonare,guardo dallo spioncino e vedo Pablo?!.

Io:"Pablo?" Dico dopo aver aperto la porta

Pablo:"si sono io, ieri victor ci ha chiamati dicendo che la mattina dovevamo venirti a prendere" beh effettivamente se uscivo con gli abiti di ieri mi scambiavano per una ragazza di facili costumi,ogni tanto anche victor ragiona.

Io:"un secondo e mi cambio" salgo in camera di vlad, mi tolgo la sua maglietta e mi rimetto quelli di ieri,sul tavolo  lascio una lettera a Vic per dirgli che ero andata a casa.

Chiudo la porta e salgo in macchina,ora che ci penso a gabi devo fare un bella strigliata.
Arrivati davanti alla villa scendo di corsa, vado in camera mia e mi cambio con una tuta,haaaaa che bella la comodità.
Sento la porta aprirsi,mi giro bene bene gabi che tempismo.

Gabi:"ciao sorellina, scusa se ieri ero andato vi in quel modo,ti prego non voglio un altra ramanzina, già mi basta quella di mamma" ffffffuu sospiro

Io:"per questa volta passa, ma solo questa in cambio mi  devi organizzare una festa in spiaggia"

Gabi:"perché"

Io:"lo sai anche tu che domenica prossima Vladimir tornerà a camminare e volevo fare una sorpresa a victor" beh in realtà è anche perché voglio andare al mare ma questi sono dettagli

Gabi:"ok entro domenica prossima sarà tutto pronto" yeee,gli do un bacio sulla guancia e di corsa scendo le scale

Luca:"DEISY DOVE VAI?" Urla dalla cucina

Io:"VADO A FARE UN ALLENAMENTO SPECIALE CON GIÙ, A DOPO, CIAO"  e sbatto la porta, comincio a fare una corsetta fino a casa di giù, ma la vedo che esce dal cancello così ne approfitto

Io:"GIUUU'" urlo lei si gira verso di me e mi saluta con la mano

Io:"andiamo?" annuisce con la testa e ci avviamo al campo al fiume

Giusy:"devo raccontarti una cosa" e diventa tuta rossa.

****
Angolo autrice

Ciauu,AMATEMI DI DOVERE in una settimana 4 capitoli il mio record (credo), comunque mi scuso per gli errori e al prossimo capitolo, Ciauu. ^_^

Victor blade l'angelo DecadutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora