20 anche io

371 24 2
                                    

(L'immagine sopra è deisy, in abiti da inverno)

Vic:"CI SONO COSE CHE NON POSSONO ACCADERE,FICCATELO BENE IN TESTA,MA QUELLI COME TE NON LO VOGLIONO CAPIRE!" Sbraita contro di me.

Passa un quarto d'ora e nessuno di noi apre bocca, nella testa mi rimbonbano le sue parole, ci sono cose che non possono accadre è!?, so cosa vogliano dire, sognare di far risorgere qualcuno ma non avere ne la forza e il potere di farlo,ma alla fine è il destino che sceglie, dobbiamo solo accettarlo,io l'ho fatto ma lui *guarda la schiena di Victor* no.

Finiti i miei pensieri sento qualcosa battere in testa, alzo lo sguardo e noto che Victor fa lo stesso, pioggia? ADESSO!!!?? ma che tempismo del cavolo
Vic:"quanto manca a casa tua" mi domanda frettoloso

Io:"beh...dobbiamo ancora prendere il treno e camminare per circa mezz'ora e per arrivare a casa mia dalla stazioneEEEE" mi sento strattonare dal braccio di Victor.
In qualche secondo mi ritrovo contro il suo petto, ho l'impressione di essere un pomodoro!,allo stesso tempo sento una macchina passare dietro di me e capisco il suo gesto.

Io:"grazie" dico cercando di coprire il mio imbarazzo,mentre lui non è nemmeno agitato,CHE NERVI!!.

Vic:"non montati la testa,baka"  chi a detto baka?, gli faccio la linguaccia, e Lui accenna un piccolo sorriso,CHE CARINOOO!*occhi a forma di cuore*voglio rivederlo!.

Io:"riffalo!" Gli dico mentre sbuco da dietro di lui

Vic:"cosa?" Dice leggermente Imbarazzato, guardo il mio stesso braccio e vedo che il mio lato A contro il braccio di Victor,haaaaaa, CHE FIGURA di (scusate la parola) Merdaaaa.

Io:"SCUSA!"  mi stacco e lui torna di nuovo normale

Vic:"comunque" e d'umbotto comincia a diluviare, MA IO DICO, UN PO DI TEMPISMO COSTA TROPPO!!?! non ho parole

Vic:"da qui a casa mia ci vogliono 5 minuti, facciamo prima ad andare da me" no no no io a casa sua NON ci vado neanche morta, mi sa che ha capito le mie intenzioni.

Vic:"vuoi la febbre?"sbuffo, e comincio a seguirlo, ma provo una strana sensazione,sento il mio cuore battere sempre più veloce a ogni passo che faccio, sono sicura che il mio "amore" che provavo per lui sia scomparso,'o almeno lo speravo'.

Vic:"allora corri" e Bummm!  Un tuono, io HO PAURA dei tuoni e lui lo sa,con un po di esitazione comincio a correre dietro di lui e in qualche minuto siamo arrivati a casa sua.

Vic:"eccoci" dice e apre il cancellino, lo devo ammettere è carina anche se è normale,

Io:"carina" dico mentre entro

Vic:"senti non voglio che i tuoi mi facciano una colpa se prendi un raffreddore, quindi ora vai in camera di vlab dove c'è un Bagno,ti fai la doccia e prendi una maglia di vlad" sono un po titubante ma lo ascolto e vado, nella camera di suo fratello.

Mi faccio la doccia, e prendo una maglietta di vlad, che mi fa da vestito,esco dalla stanza e vado verso quella di Vic, apro la porta e.....

******

Angolo autore

Ciauu,lo sono sadica per lasciare un capitolo così ma mi andava,mi scuso per gli errori e AMATEMI in questa settimana ho pubblicato 3 capitoli (forse anche 4 con domani), al prossimo capitolo Ciauu. ^_^



Victor blade l'angelo DecadutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora