•primo capitolo•

42 6 5
                                    

Ed eccomi arrivata a casa di mio cugino Eren. Dopo l'incidente che mi portò via i miei genitori andai a stare da mia nonna ma lei, essendo anziana, non riusciva a tenermi con se..quindi andai dall'unica persona che sapevo che mi avrebbe accolto con un sorriso a trentadue denti e un caldo abbraccio, ed era proprio mio cugino Eren.
-Sara!!- urlò il castano.
-Eren! da quanto tempo non ci vediamo!- risposi.
-Da quando avevamo sette anni.. ora ne abbiamo otto in più!- scoppiammo a ridere entrambi alle sue parole, era come un fratello per me.
-Eh già, ma mi vuoi far entrare in casa o stiamo qua a prenderci un tè?!- gridai al castano che sobbalzò e si mise a ridere.
-Mi hai ricordato un mio amico che ama il tè,un giorno te lo farò conoscere!- mi disse sorridendo.
Entrammo in casa e lasciammo le mie valige e i miei scatoloni momentaneamente in salotto.
-Beh ora voglio sapere cosa è successo on questi otto anni! Che dici, accompagnamo tutto con una bella tazza di tè nero per te e per me una cioccolata calda?- Mi disse Eren e io feci cenno di sì con la testa.
Dopo alcuni minuti il ragazzo tornò nel salotto con le due bevande ancora molto calde, presi il mio tè e iniziai a berne alcuni sorsi e successivamente raccontai tutto ad Eren.

Time skip

-E questo era tutto quello che è successo in otto anni che non ci siamo visti..scusa se ti ho annoiato- dissi al castano che accennò ad un sorriso
-Tranquilla non mi hai annoiato, anzi, ne hai passate anche troppe cugina. Tranquilla che fino a che starai qua con me e la mamma non ti mancherà niente, poi conosco molta gente e quì ti farai moltissimi amici!- rispose il castano sorridendo -Ma se la memoria non mi inganna tra due settimane non fai il compleanno??- disse con un tono abbastanza 'esaltato'.
-Si Eren ricordi bene, tra due settime compio sedici anni! Tu quando li fai? Non ho una buonissima memoria lo sai!- scoppiamo in una fragorosa risata.
-TRA DUE SETTIMANE! IL TUO STESSO GIORNO!- esclamò il castano squotendomi.
-SI MA EREN CALMATI!- gli tirai un leggero schiaffo per farlo riprendere ma scoppiò a ridere.
Ora che ci penso mi tornano in mente dei ricordi di me ed eren a sette anni mentre festeggiavamo entrambi il nostro compiranno, fù l'ultimo giorno che vidi Eren prima del suo trasloco.
-Sara, è vero che festeggerai con me?!- esclamò facendo una faccia da cucciolo indifeso.
-E va bene Eren, ma non invitare molta gente, lo sai che non amo stare in mezzo a molte persone.- dissi al castano
Mi guardò e scoppiammo a ridere per la mia affermazione e dopo poco mi disse -Continui a ricordarmi quel mio amico!- Non sapendo a chi mi stesse paragonando feci spaluccie e mi alzai dalla comoda poltrona su cui mi ero 'adagiata'.
-

Eren mi mostri le altre stanze della casa? Sai sono abbastanza stanca dal viaggio, vorrei farmi una bella doccia e poi andare a fare qualche oretta di sonno..- dissi al castano mentre feci un piccolo e delicatissimo sbadiglio.
-Ma certo Sara! Vieni con me!- mi sorrise e prese le mie cose e le portò in camera sua.
-Non ci sono stanze in più, quindi visto che ho due letti dormirai con me!- disse sorridendo.
-Basta che ci sia un comodo letto e a me va bene tutto!- dissi ad Eren che si fermò di colpo sulle scale e scoppiò a ridere.

Time skip

Finita la doccia andai in camera con i capelli ancora bagnati, il cugino non aveva per niente fatto caso al mio taglio 'militare',ovvero con i laterali rasati e la parte 'superiore' [quante virgolette sara.] lunga fino alle scapole. Mi sentivo a mio agio con quel taglio e anche ad Eren piaceva molto, diceva che stava bene sul mio volto!
Dopo i suoi complimenti, Eren, mi lasciò sola per riposare, cosa che feci per circa tre ore.

Ad un certo punto sentii la musica ad un volume molto alto e, senza pensare a com'ero conciata in quel momento (indossavo solo una felpa con scritto 'Doomsday' ,che avevo già da diversi anni ma che ormai era un pó rovinta a la usavo per dormire, e dei pantaloncini neri a vita alta.
-Eren si può sapere che stai facend- - mi bloccai quando vidi che Eren era con dei suoi amici e stavano festeggiando non so cosa.
Notai due ragazzi, uno con i capelli corvini con due occhi grigi/azzurri da paura e un altro con gli occhi azzurri e i capelli biondi, mi fissavano con due occhi enormi. Il volto del corvino si colorò di un leggerissimo rosso e subito si voltò nella direzione opposta mentre il ragazzo biondo era con la bocca spalancata ed in faccia era completamente rosso.
-Oh beh scusate se vi ho interrotto, torno in stanza.- dissi subito abbastanza imbarazzata e tornai di corsa in camera.
"Bel modo per conoscere gli amici di Eren, ottima mossa Sara!"
Bene la prima figura di merda l'ho fatta. Presi il mio telefonino e iniziai ad ascoltare musica fino a che non mi riaddormentai con gli auricolari nelle orecchie.

Spazio autrice
prima di tutto volevo ringraziare aaaaazzzzzch per la copertina della storia :3
.

buonaseera (anche se è pomeriggio), come state? spero che il primo capitolo vi sia piaciutoლ(⌒▽⌒ლ).
perdonatemi per gli eventuali errori, non sono mai stata una 'cima' con l'italiano😂
comunque se vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate con le vostre opinioni!
sciauu🍁

•Just Mine• Levi×SaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora