Mi svegliai al suono della sveglia del castano, stavo per aprire gli occhi quando mi ritrovai davanti Eren con il ragazzo di sta notte, quello biondo dagli occhi azzurri davanti al mio letto.
-Cosa ci fate davanti al mio letto?!- gridai e velocemente mi sollevai.
-Tranquilla cugina, Armin è appena arrivato, aveva dimenticato il suo cellulare qua sta notte ed è venuto a riprenderselo!- disse Eren facendomi un sorriso.
-C-comunque-e i-io s-ono Armin.- mi disse porgendomi la mano un pó imbarazzato.
-Piacere Armin! Io sono Sara- feci un sorriso stringendo la mano del ragazzo biondo.
-Sara noi andiamo a farci un giro,ti andrebbe di venire con noi?- mi chiese Eren.
-Mi date cinque minuti per vestirmi e fare una doccia?- dissi ridendo.
Subito dopo i due ragazzi uscirono dalla stanza e io mi fiondai in bagno a prepararmi.
Passarono cinque minuti esatti e io ero pronta, wow ho fatto a tempo record oggi.
Indossai le mie adidas preferite, afferrai il cellulare con le cuffie bluetooth rosse e corsi giù per le scale.
-Eccomi sono pronta!- esclamai mentre con una mano mi aggiustavo una ciocca di capelli.
I due ragazzi mi guardavano a bocca aperta, Eren si mise a fischiare e mi fece i complimenti mentre Armin si limitò a guardarmi e a non spiccicare una parola.
-Quando avete finito di guardarmi andiamo?- scoppiammo tutti e tre a ridere.
Uscimmo da casa di Eren e ci incamminammo per andare a prendere Mikasa, Levi, Sasha e Amanda.
Insomma, sono un bel gruppo di persone.Time skip
-Quindi tu sei la cugina di Eren? Non ci aveva mai parlato di te!- mi disse la ragazza dai lineamenti asiatici Mikasa, era molto simpatica e sembrava una buona amica.
-Scusaci per sta notte- disse Amanda dispiaciuta ,lei invece era una ragazza non molto alta, quasi della mia statura con dei capelli lunghi quasi quanto i miei ma di un colore tendente al viola, era molto simpatica.
-Sei molto simpatica Sara, però io ho ancora FAMEEE- disse Sasha, trascinando Mikasa con se fino al bar vicino al parco dove eravamo.
Quella scena mi fece scoppiare in una risata e inizammo a ridere tutti, tranne un ragazzo. Era appoggiato ad un albero con lo sguardo rivolto verso al cielo e quando alzavamo la voce per attirare la sua attenzione lui schioccava la lingua contro il palato e mormorava -sti mocciosi.- con tono annoiato. Ad un certo punto, mentre cercavo di capire chi fosse da sola,il nostro sguardo si incrociò e il corvino arrossì lievemente. Era il ragazzo dagli occhi grigi/azzurri di sta notte. Era troppo carino.
Una parte di me voleva alzarsi per presentarsi in modo 'decente' ma l'altra parte non voleva, e se magari non voleva parlare con nessuno? -Vabbe, non facciamoci troppi filmini mentali Sara- pensai tra me e me.
-Ragazzi a me è venuta fame, raggiungiamo Mikasa e Sasha al bar??- domandò Armin.
-Ottima idea Armin! Andiamo!- disse Amanda che si avvicinò ad Armin quasi arrossendo, erano così carini insieme!
Io ed Eren ci alzammo e, insieme ad Amanda e Armin,ci incamminammo verso al bar.
- L-levi tu n-non vieni?- domandai e subito mi arrivò la risposta del corvino -Andate, io ora arrivo, thc.- disse in modo annoiato.
Che tipetto eh, aveva un carattere abbastanza 'scorbutico ed annoiato', almeno, da quello che ho capito.
-Mocciosa dai capelli castani! Hai lasciato il cellulare sulla panchina.- mi disse il corvino, sempre con quel tono scocciato , porgendomi il telefono con la mano sinistra.
Mi avvicinai a lui e presi il telefono, le nostre mani si sfiorarono e sentii un lungo brivido percorrermi la schiena. Mi colorari di rosso in faccia e anche molto rapidamente e gettai lo sguardo verso il basso.
-Tch,che ti prende mocciosa?-mi disse con il suo solito tono.
- N-niente n-niente- lo guardai accennando un sorriso ma lui rapidamente andò verso gli altri e disse -Ci sbrighiamo? ho fame.-
Entrammo nel bar e il nostro sguardo cadde su Sasha che stava divorando mezzo bar, scoppiammo a ridere, era un pozzo senza fondo quella ragazza! Mentre ridevo, con la coda dell'occhio vidi Levi che mi osservava e accennò un minuscolo sorriso. Non dissi nulla e continuai a ridere mentre Mikasa era alla cassa per pagare le cose divorate dall'amica Sasha.
-GUARDA QUANTO MI DEVI.- disse Mikasa a Sasha quasi arrabbiata ma l'ingorda Sasha aveva la bocca piena e si limitò a sorridere e ad abbracciare Mikasa come se volesse chiederle scusa.Time skip
Ero tranquillamente stesa sul letto ad ascoltare le mie canzoni preferite quando sento vibrare il mio telefono.
Whatsapp:366 *** **75 ti ha aggiunto al gruppo.
Whatsapp: Messaggio da 366 *** **75.
Entro sulla chat con questa persona e leggo il messaggio:Mocciosa sono Levi, Eren
mi ha chiesto di aggiungerti
al gruppo. Non riempirmi
di messaggi ora. *thc.*Tranquillo non sono il
tipo di ragazza che
'spamma' messaggi.Meglio così.
Vabbe io torno ad
ascoltare musica.Notte mocciosa. A domani.
Quel 'Notte mocciosa. A domani.' mi lasciò senza battiti per un instante, non credevo ai miei occhi. Misi subito il messaggio nei preferiti e salvai nella rubrica del mio telefono il numero del corvino così "Levi.♡" dopo ciò, mi misi a dormire dando la buonanotte a Eren che stava giocando alla sua amata console. Mi rispose con un semplice -Buonanotte Sara!- e mi addormentai pensando al messaggio del corvino.
Spazio autrice
Heeei people! Ecco il secondo capitolo!
Dovete sapere che io la domenica non aggiorno mai anche perché è l'unico giorno che uso poco e niente il telefono😂
comunque se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate con le vostre opinioni!😊
sciauu🍁
STAI LEGGENDO
•Just Mine• Levi×Sara
ФанфикSara, una ragazza di quasi sedici anni si ritrova a stare da suo cugino Eren della sua stessa età. La ragazza si innamora di un ragazzo non molto alto, con un bel fisico e capelli corvini.. chiamato Levi... •Ship presenti in questa storia• Levi×Sar...