La quarta domanda che ho fatto alle nostre bellissime autrici è: i vostri libri parlano di storie d'amore, perché avete scelto di scrivere l'ennesima storia d'amore, c'entra qualcosa con la vostra vita privata?
La prima a rispondere è stata la bellissima Luana Papa che scrive: La storia che ho scritto non parla di me, né di qualcuno a me vicino.
Quando ho iniziato a scrivere "Il migliore amico di mio fratello" stavo passando un momento brutto e non avevo più voglia di stare in questo mondo dove tutto mi sembrava sofferenza e abbandono. Ho creato la mia storia solo per rifugiarmi in un mondo tutto mio, dove tutto mi sembrava più semplice, meno doloroso.
Lo ammetto, anche se Sharon non mi rappresenta, da una parte la invidio. La storia d'amore tra i due protagonisti pur essendo una storia difficile, ha un suo fascino e chi non vorrebbe una storia d'amore che sia vera. Vera pur essendo passati tanti anni, pur avendo passato tante intemperie? Invidio ai miei personaggi l'amore vero. Ma sono felice che tutto questo sia nato per aiutarmi a superare un momento difficile perché adesso sto bene e lo ammetto, all'inizio la grave morte di un mio familiare mi stava facendo chiudere in me stessa. Adesso ne sono più consapevole e più forte nell'affrontare il tutto.La seconda principessa a rispondere è stata Benilka: Nella storia che ho scritto la protagonista Benedetta ha delle caratteristiche molto affine a me. Ho iniziato a scrivere la storia perché la mia vita era abbastanza noiosa, non potevo uscire, non avevo un ragazzo ed ero sempre a casa ad annoiarmi. Non sapevo cosa fare e immaginavo come sarebbe stata una mia storia d'amore. Con il mio ragazzo ideale e il contesto ideale. Bilel è nato così, è il mio uomo dei sogni e la protagonista ero io nella mia testa. Era come se scrivessi una mia storia d'amore ideale, poi ovviamente nel continuare la storia, ho aggiunto altro ma la maggior parte del tempo ero immedesimata al mille per mille nei panni di Benedetta. Non volevo trattare di una storia d'amore qualsiasi,anche perché ne leggevo molti e avevano sempre lo stesso intreccio, quasi mi annoiavo a leggere la stessa pappa, quindi ho inserito anche un tema importante nella storia per non renderla troppo d'amore e movimentarla un po'. Alla fine questa storia d'amore mi ha aiutata a sorridere ,a sognare e ad essere me stessa sempre e il mio più grande augurio è che le stesse emozioni che ho provato io, le provino anche le lettrici.
La quarta a rispondere è stata Serena Mellone che scrive: No non c'entra nulla con la mia vita privata. Più che altro c entrano i miei gusti, a me piacciono le storie d'amore e tutti i libri che leggo parlano d'amore. Quindi ho voluto iniziato a scrivere qualcosa anche io dato che mi piace inventare e immaginare questo tipo di situazioni.
Vorrei scrivere anche qualche altro genere di storia, ma al momento non mi sento pronta per farlo, magari in futuro ci proverò, ma per ora resterò sul tema dell'amore.Infine le nostre E&M ci hanno detto: La nostra storia è anche basata sull'amicizia oltre che sull'amore.
È ispirata alla nostra amicizia nella vita privata quindi cerchiamo anche di rispecchiare alcuni aspetti del nostro carattere e del nostro rapporto in Meredith e Charlotte.
Abbiamo scelto anche la storia d'amore perché siamo appassionate alla lettura su wattpad e anche su libri cartacei di romanzi rosa.
----------------------------------------------Salveee bella genteee, non capita spesso che io scriva qualcosa di mio oggi però devo darvi delle piccole informazioni, come avrete visto già dal capitolo prima una delle mie principesse non fa più parte del libro, ed è una cosa che mi rattrista un attimo...
Comunque devo darvi delle comunicazioni:
1: la nostra cara Luana inizierà un tour per firmare tutti i vostri libri 😂, quindi riempitevi di libri fin dentro i pantaloni e fateveli firmare tutti, perché lei sarà in giro per l'Italia;
2: la vostra autrice preferita, cioè io, no scherzo 🙃, comunque questo esemplare di persona che sta scrivendo vuole condividere una gioia avvenuta nella sua vita con voi, sono seconda campionessa italiana di performer in arti svenivo sportive; gioite con mee!E basta, in realtà dovevo dirvi solo queste cose!
Baci al prossimo capitolo!
LuMoonrise
SerenaMellone
okayme_
Prettybene9816
STAI LEGGENDO
Tra le vite delle scrittrici
Teen FictionVi siete mai chiesti come fossero le vite delle scrittrici di alcuni dei vostri libri preferiti?! Beh io si, per questo ho fatto loro delle domande a cui hanno risposto sinceramente... Tra le nostre scrittrici abbiamo Luana Papa, la scrittrice del l...