Come annunciato nel capitolo precedente questo sarà un capitolo sorpresa per voi, questo capitolo sarà interamente dedicato alla nostra bellissima LuMoonrise che ci racconta dei suoi meet Luana che da poco sono terminati; lasciamo ora la parola a lei...
Quando ho iniziato a scrivere la mia storia, ero un adolescente spensierata che voleva solo allontanarsi dalla propria realtà creando un mondo tutto suo.
Quando ho iniziato a scrivere, ero assolutamente ignara di quello che da lì a poco stava per accadere nella mia vita.
Dal 2015, dopo la proposta di una casa editrice di pubblicare la mia storia come un vero e proprio libro, la mia vita è completamente cambiata.
Dopo l'uscita del mio libro in libreria, è iniziata l'avventura vera e propria.
Presentazioni, interviste radio e TV, incontri con i lettori e viaggi.
In questi tre anni ho viaggiato molto in giro per l'Italia; Partendo dalla mia città (Palermo), Agrigento, Catania, Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Milano...
Tutto questo, per incontrare i miei lettori.
Lettori che mi seguono da anni, nuovi lettori e anche i loro genitori, i loro zii e nonni.
Sì, perché quello che ho potuto constatare in questi miei viaggi, è che i miei lettori parlano molto di me ai loro familiari e questo, mi fa molto piacere perché mi fa sentire parte della loro vita, quasi una loro lontana parente che vive il suo sogno grazie a loro.
È terminato da meno di un mese il mio ultimo Tour Book e già non vedo l'ora di ricominciare a girare per promuovere il mio ultimo romanzo (prossimo all'uscita) "Il migliore amico di mio fratello 3".
Ogni lettore che ho incontrato in questi viaggi mi ha raccontato cosa ha provato leggendo i miei libri, mi hanno parlato di loro che si immedesimavano nel loro personaggio preferito, ed è stato meraviglioso.
Confrontarmi con loro è un'emozione indescrivibile.
Alcuni dei miei lettori mi hanno anche portato dei regali e ogni volta che ci penso, penso a quanto io sia fortunata ad avere dalla mia parte questo esercito di lettori che io chiamo "Moonrisers".
I miei lettori sono fantastici, sono pazzi quanto me (forse alcune volte un po' più di me, per esempio, quando ipotizzano cose che neanche io ho pensato), sono dolci, affettuosi e premurosi. Mi piace condividere sui social la mia vita con loro.
Loro sono parte integrante sia del mio lavoro che della mia quotidianità ed è bello quando mi dicono la loro su ogni cosa. Mi fa piacere sentirli!
Questi Meet in giro per l'Italia mi hanno dato tanto, sono tornata a casa con il cuore pieno di gioia e amore.
Vedere i miei libri tra le loro mani e portare con me il ricordo di una loro foto insieme a me, è il regalo più bello.
Spero di aver lasciato nel loro cuore qualcosa in più. Perché per me, abbracciarli e ringraziarli di presenza è stato il massimo!
Non chiedo di più, solo altri incontri con i lettori per poter parlare con loro anche del mio nuovo libro.
Loro, come i miei protagonisti, fanno parte della mia grande famiglia e mai, mai riuscirò a ringraziarli abbastanza.----------------------------------------------
vi è piaciuto questo capitolo dedicato alla nostra Luana? a me si!
scusate per l'attesa, ma mi farò perdonare con altri tre capitoli sorpresa di cui uno dedicato al Natale!
Buon Natale lettori, anche se in ritardo❤
STAI LEGGENDO
Tra le vite delle scrittrici
Teen FictionVi siete mai chiesti come fossero le vite delle scrittrici di alcuni dei vostri libri preferiti?! Beh io si, per questo ho fatto loro delle domande a cui hanno risposto sinceramente... Tra le nostre scrittrici abbiamo Luana Papa, la scrittrice del l...