Flashfic 5~ (FraPol)

53 4 2
                                    


Ship: Francia x Polonia

Rating: giallo

Richiesta fatta da: AgneseAgnese

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

20/09/2017

Caro diario,

Io e, tipo, Francis condividiamo molti interessi! Il primo in assoluto la moda! E poi, tipo, ci sono le ragazze. Lui ne parla, tipo, continuamente, dicendo spesso:

«Le donne della mia nazione sono tutte bellissime!»

O, tipo, cose del genere.
Io faccio solo, tipo, finta di essere interessato, il mio vero interesse sono, tipo, gli uomini! Ma non tanti, uno solo ha attirato la mia attenzione, esatto, proprio tipo, lui.

Mi piace, tipo, da un paio di anni ormai, solo il mio migliore amico Toris, tipo, lo sa. Cerca di confortarmi ogni volta che mi vede triste, ma non riesco, tipo, a non essere geloso delle ragazze di cui parla.
Io, tipo, non sono abbastanza? Non sono "bellissima"? Non riesco, tipo, a capire.

Ultimamente stiamo passando molto tempo, tipo, nella piazza principale di Parigi. Vedo sempre coppie di ogni tipo, e non riesco a non immaginare, tipo, me e Francis! Saremmo troppo carini! Ma lui non sembra, tipo, pensare lo stesso..

Sembra che ultimamente abbia messo gli occhi, tipo, su Arthur, nonostante quest'ultimo lo odi. Nonostante tutto però, accetta, tipo, di tenermi la mano quando camminiamo, e mi compra, tipo, vestiti di marca e rosa! Cose che, tipo, con Arthur non farebbe mai!
Io sono sicuro che, tipo, ami me e non Arthur, solo che non vuole farmelo sapere! Si, tipo, dev'essere così!.. Giusto?

Feliks

23/09/2017


Caro diario,
Soni felice!
Non, tipo, riuscirai a credere a ciò che mi è, tipo, accaduto!!
Francis mi ha baciato! Ha tipo, ricambiato i miei sentimenti! Non riesco a crederci, tipo, è fantastico!
Credo di, tipo, essere arrossito più in quel momento che, tipo, in tutta la mia vita.
Non so cosa, tipo dire! Le sue labbra erano tipo, morbide e calde!
Ben ti sta, Arthur! Sono più, tipo, favoloso io! Francis ama, tipo, me e solo me!
Toris mi ha detto che ero geloso, ma tipo, perché dovrei essere invidioso di un tale individuo? Quell'inglese non tipo, si cura mai le sopracciglia, è sempre, tipo, scontroso! Litiga sempre con Francis e.. si conoscono da quando erano bambini.. Si toccano sempre, prendendosi a pugni, ma comunque hanno, tipo, contatto.. Sono più uniti loro che Antonio, Gilbert e, tipo, Mathias messi insieme.. Certe volte sembra, tipo, che Francis provi a flirtare con lui..



Caro diario,
Credo di aver perso la felicità..

Feliks


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Flashfic Su Richiesta! (Hetalia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora