Capitolo 1

366 24 5
                                    

Pov's Hermione

Manca poco all'inizio del mio sesto anno ad Hogwarts e domani andrò alla tana dai miei due migliori amici : Harry e Ronald.
Quest'estate mi sono mancati così tanto..specialmente Ron.
A volte penso se il cappello parlante mi avesse smistato in Corvonero..non avrei trovato due amici così fantastici.
È meglio che vada a fare le valigie, così posso riposare e ripassare tutte le materie, sono abbastanza in ansia per questo nuovo anno! Dovrò studiare di più me lo sento!

Pov's Ron

Sto aspettando con ansia domani non vedo l'ora che arrivi il mio migliore amico Harry! A dire la verità sono più in ansia per quando vedrò a Hermione...cosa le dirò?
Diventerò più rosso dei miei capelli sicuro.
Qui alla tana le cose vanno bene, o almeno per i gemelli che adorano il loro negozio di scherzi. Io sto cominciando a non sopportare più queste esplosioni in casa! E poi c'è Ginny che continua a scriversi con qualcuno ma non mi vuole dire chi, miseriaccia.
Aspetta aspetta, sento un odore molto invitate .. ah che buono! Il pollo mi chiama magari dopo riordino, dovrei studiare va be dai domani c'è Hermione..per fortuna.

Spazio autrice :
È il mio primo capitolo quindi non è molto lungo ma dal prossimo capitolo comincerà la vera avventura!
Spero vi sia piaciuto come primo capito .. lasciate una stellina e un commento soprattutto anche con critiche negative in modo da perfezionarmi!
Grazie💕
P.S: mi firmerò Lenea Weasley

Romione ~ Mi Fido Dei Tuoi SguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora